[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Range Finders in Rifle Scopes Lavoro
Usando un telemetro in un cannocchiale richiede due cose: un bersaglio di dimensioni note e la conoscenza di una semplice equazione matematica. Usando un cannocchiale da puntamento per stimare gamma vi darà la distanza in metri . Se si desidera che la distanza in una diversa unità di misura ( ad esempio metri o piedi) è necessario convertire la distanza , in genere utilizzando una tabella di conversione e una calcolatrice . Obiettivo Altezza

Per stimare un intervallo con un cannocchiale da puntamento , hai bisogno di un obiettivo di altezza nota in metri . La stima della gamma richiede un'equazione algebrica a una incognita variabile - la gamma - così l'altezza del bersaglio deve essere noto
vanno Marks

La seconda variabile conosciuto in . determinazione gamma è il numero di segni di graduazione dalla base del vostro target verso l'alto. Per determinare un conteggio accurato , allineare il reticolo orizzontale con la parte inferiore del bersaglio e di contare il numero di tacche verso l'alto ; se la parte superiore non si allinea con un segno di spunta poi stimare la percentuale dell'intervallo . Ad esempio , se la parte superiore cade a metà strada tra i segni di graduazione registrare come 0.5.
Gamma Equation

Dividere l'altezza della mira per il numero di tacche da la parte superiore del target e moltiplicare la vostra risposta per 1.000. Se " A" è l'altezza della mira , "B" è il numero di segni di graduazione e " C" è l'intervallo , l'equazione sarebbe simile a questa : ( A ÷ B ) x 1000 = C.

un esempio

Diciamo che il target è alto due metri e il conteggio segno di spunta è uno . L'equazione sarebbe: Due divisi per uno , due pari , moltiplicato per 1000 , pari a 2.000 . L'intervallo di destinazione è di 2.000 metri .
Distanza Conversione

Il telemetro è progettato per fornire la gamma in metri . Per determinare il campo in una diversa unità di misura è necessario convertirlo . Ad esempio , 1 metro equivale a 3.28 metri , quindi se la distanza è di 500 metri , si dovrebbe moltiplicarlo per 3,28 per una distanza di 1,640.4 piedi.