[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le aree verdi su mappe topografiche USGS
Il US Geological Survey ( USGS ) carta topografica è uno dei più comunemente usati di tutti i tipi di mappe . Ritrae due caratteristiche naturali e antropiche . Esso individua anche i confini e strade . Le mappe topografiche sono usati per la conservazione delle risorse naturali , la gestione ambientale , la pianificazione commerciale e residenziale , grandi progetti di costruzione , linee di trasmissione , l'ingegneria , l'esplorazione di energia , opere pubbliche di progettazione e attività all'aria aperta . La scala 1: 24.000 è il più comunemente usato , che significa un pollice equivale a 2.000 piedi . Green Map Colore

L' USGS utilizza i colori per indicare una varietà di caratteristiche naturali e artificiali . Verde è usato per descrivere i parchi , campi da golf , riserve , boschi , frutteti e aree fortemente vegetate .
Blu e rosso i colori della mappa

Blu indica laghi, fiumi , torrenti , oceani , serbatoi e confini locali . Il rosso indica nomi di luoghi, strade, aree urbane , aeroporti , siti di particolare interesse , le principali autostrade , siti militari , edifici e confini .
Giallo e marrone Mappa Colors

Giallo raffigura edificate o aree urbane . Brown mostra linee di contorno , siti storici , parchi nazionali , i deserti e le riserve militari o basi .
Nero e viola Mappa Colors

Black raffigura strade, ferrovie , autostrade , ponti , inserire nomi , edifici e confini. Autostrade e le caratteristiche che sono state aggiunte alla mappa da quando l'indagine originale sono mostrati in viola .