[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di costi legna
Secondo l'USDA Forest Products Laboratory , il legno in realtà non brucia ma subisce degradazione termica si riscalda , dando origine a gas infiammabili che " bruciano " quando entrano in contatto con una sorgente di accensione "Legno brucia davvero . . la velocità con cui il legno brucia dipende dai componenti tipo , durezza , contenuto di umidità e chimiche dell'albero in cui il legno ha avuto origine . Temperature

la ragione legno o di cellulosa brucia si basano sulla sua decomposizione termica quando viene esposto per riscaldare . Questo è chiamato " pirolisi ". Secondo KTH Biotechnology , " combustione avviene come reazione tra l'ossigeno e gas rilasciati . " combustione dipende dalle condizioni presenti nel pezzo di legno . Questi includono concentrazione di ossigeno , umidità , temperatura e la durezza del legno . il legno media delle temperature comincia a bruciare è 662 gradi Fahrenheit . combustione spontanea richiede una temperatura di oltre 1100 gradi .
Fuoco Prestazioni e Accendibilità

albero appena tagliato conterrà molta acqua nei pori del suo legno . Sarà molto pesante in peso . Questo è noto come un pezzo " verde " di legno . Non si brucia molto bene a meno esposto ad alte temperature estremamente , quindi la sua velocità di masterizzazione è molto lenta . Il legno è stato permesso di asciugare per un paio di mesi , che è conosciuto come " legno stagionato , " avrà meno acqua . Legno stagionato è più leggero e brucerà più velocemente . Lo spessore del legno , più il tempo necessario per la combustione . Un altro fattore è la quantità di olio all'interno del legno . Ad esempio , alberi di eucalipto bruciano molto velocemente perché memorizzano gli oli al loro interno che bruciano rapidamente. Alberi da frutta come mela, ciliegia e zucchero d'acero contengono pochi oli e bruciare più lento. Alberi di conifere come abete rosso, cedro, pino e pioppo bruciare a tassi più veloci rispetto legni duri come il frassino , betulla , castagno e quercia bianca .
Rilascio di calore e di fuoco Diffusione

combustione e il calore che si sprigiona è la forza motrice primaria di qualsiasi fuoco. Il più calore liberato , più velocemente il fuoco si diffonderà . Fattori che influenzano la velocità sono le sostanze chimiche strutturali interne e le forze esterne come temperatura dell'aria . Il più importante fattore esterno è ossigeno . Secondo KTH Biotechnology ", quando brucia legno , le fiamme si sviluppa sulla sua superficie . Fiamma spread può essere considerata come una sequenza di accensione. " Propagazione della fiamma dipende anche sugli stessi fattori come il rilascio di calore .
Charring e Smoke Produzione

Se i caratteri di legno in fretta , ci vorrà meno tempo per bruciare . Più lenta è la carbonizzazione , più a lungo le bruciature di legno. Produzione di fumo influisce sulla quantità di ossigeno disponibile per il legno di continuare a bruciare . Più alta è la concentrazione di ossigeno , più velocemente il legno brucia . Il sottoprodotto principale di combustione è il vapore acqueo e anidride carbonica . L'anidride carbonica non è solo tossico per gli esseri viventi , rallenta legno velocità di masterizzazione .