[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono gli adattamenti di un seme di cocco
Il palma di cocco è una specie ampiamente dispersi a causa di adattamenti speciali creati dal suo seme . Il seme galleggia a causa di una cavità d'aria interna . Buccia esterna della noce di cocco protegge il seme interno dai predatori e il sale del mare . La palma da cocco è uno dei più riusciti della specie dell'oceano drifter . Coconut Palm

L'albero di palma da cocco va sotto il nome latino Cocos nucifera . Appartiene alla famiglia delle Arecaceae ei suoi semi di cocco sono una importante fonte di cibo tropicale . L'albero cresce da 80 a 100 metri di altezza , con un unico tronco circondata da cicatrici fogliari . Le foglie piumate in cima al tronco sono lunghi fino a 18 metri . Il fiore di alberi in quattro a sei anni e producono un seme con molti adattamenti per propagare la specie .
Cocco Seed

I semi della palma da cocco sono solo alcuni dei il più grande del mondo . I dadi ovali sono in genere 12 -by - 10- pollici di larghezza . Il frutto noce di cocco verde diventa marrone come matura . Semi di cocco vengono prodotti tutto l'anno con gli alberi in media da 50 a 200 noci di cocco all'anno . Il seme è ben adattato per la sopravvivenza mentre galleggianti in mare per anni . Il suo impermeabile buccia fibrosa è racchiuso in uno strato esterno duro chiamato esocarpo .
Ocean Dispersione

Il seme della noce di cocco è particolarmente ben adattato per aumentare la sua gamma da il metodo di mare dispersione . Il seme galleggia quando i suoi strati esterni si seccano . Le noci di cocco galleggianti alla deriva sulle correnti oceaniche e finiscono sulle spiagge tropicali dove germinano e attecchiscono . Noci di cocco hanno viaggiato i mari per aumentare il loro habitat dalla penisola Malese alle aree pianeggianti vicino al mare dei Caraibi , l'Australia , le isole dei mari del Sud , e ovunque la temperatura e piovosità si trovano entro i parametri di crescita della palma da cocco .

cibo e acqua

Le caratteristiche del seme di cocco adattamenti anatomici che gli permettono di sopravvivere viaggi lungo mare di atolli e isolate isole tropicali . Il seme porta il proprio approvvigionamento di cibo e acqua . L'embrione palme da cocco si nutre della polpa di cocco bianco chiamato l'endosperma . L'acqua e la carne sono contenuti in uno strato osseo duro chiamato endocarpo . Il minuscolo embrione è incorporato nel tessuto cibo nei pressi di un poro germinazione .