[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Deserti negli Stati occidentali
Quando la maggior parte di noi pensa di deserto , noi probabilmente pensano delle vaste distese di sabbia in Nord Africa e il Medio Oriente . Tuttavia , negli Stati Uniti occidentali è anche sede di grandi deserti . I deserti americani dispongono di una vasta gamma di paesaggi e sono considerati alcuni degli ambienti più biologicamente diverso sulla Terra . Mojave Desert

Confina a sud con il deserto di Sonora e sul nord dal Gran Deserto Bacino , il deserto del Mojave in California del sud-est si estende in tutto e parti di Utah , Arizona e Nevada . Secondo DesertUSA , è la casa di 200 specie di piante autoctone che non si trovano in altri deserti della zona . Alcuni di questi includono piante di yucca , creosoto cespuglio , salvia e gli alberi iconici Joshua . Borace , potassio e sale sono estratti da saline centrali della zona . Metalli tra cui oro , argento e tungsteno sono estratti dai depositi della zona .
Il Grande Bacino Deserto

Il più grande deserto negli Stati Uniti , la Gran Deserto bacino copre un'area di 190.000 miglia quadrate . Confina a ovest con le montagne della Sierra Nevada e ad est dalle Montagne Rocciose . I deserti di Sonora e di Mojave si trovano a sud. Il Gran Deserto bacino è delimitato a nord dalla Columbia Plateau . Grazie alla sua maggiore elevazione e di latitudine nord , il Grande Bacino è un deserto freddo con precipitazioni più uniformemente distribuite rispetto agli altri deserti del Nord America . Laghi temporanei , noti come Playas , costituiscono una parte importante del paesaggio . A differenza degli altri deserti americani , la vita vegetale nel grande bacino è in gran parte omogenea con una sola specie che dominano il paesaggio per diversi chilometri . Piante tipiche specie sono artemisia , Mormon - tè , Greasewood e blackbrush .
Deserto di Sonora

Il deserto di Sonora si estende in tutto il sud-est della California e di gran parte Arizona occidentale . Attraversando il confine con il Messico , copre gran parte dello stato di Sonora per il quale prende il nome e parti di Baja , California . I fiumi Colorado , Gila , sale , Yaqui e Verde tagliare attraverso di esso nel loro cammino verso il mare .

Nonostante il suo clima rigido , è sede di una vasta gamma di piante e animali . Secondo il World Wildlife Fund , ha le più diverse piante di qualsiasi deserto . Le specie vegetali più famosi del deserto di Sonora è probabilmente il cactus saguaro colossale , la più grande specie di cactus nel mondo . Specie animale che chiamano questa casa nel deserto sono le pecore bighorn , la tartaruga del deserto , il mostro di Gila , il serpente a sonagli , i antilocapre , la salamandra tigre , e PocketMouse di Bailey .
Deserto di Chihuahua

Il vasto deserto di Chihuahua copre parti del sud-est Arizona , sud del New Mexico , Texas e Messico centrale. Confina con la Sierra Madre Occidental ad ovest e la Sierra Madre Orientale ad est . Il deserto roccioso è punteggiato da bacini e le gamme e contiene una zona centrale altopiano che si estende da Socorro , Nuovo Messico a Zacatecas , in Messico . Diversi fiumi , tra cui il Rio Bravo ( Rio Grande ) , la Mapimi Bolson , il Mayran e il Rio Casas Grande , attraversano la regione . Altamente diversificata , il deserto di Chihuahua ospita 3.500 specie di piante , di cui almeno 1.000 possono essere endemiche della zona . Alcune specie animali di interesse della zona cervo mulo , volpi grigie, antilocapre , jaguar , di cotone, pecari dal colletto , roadrunner e quaglie .