[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche speciali della temperata Rain Forest
più grandi foreste pluviali temperate del mondo si trovano sulla costa del Pacifico del Nord America . Le foreste cominciano in Alaska e corrono lungo la costa di Oregon e California . Isolate macchie di foreste pluviali temperate si trovano in Cile costiera , Norvegia, Regno Unito , Giappone , Australia e Nuova Zelanda . Il bioma foresta pluviale temperata , o insiemi di ecosistemi correlati , sostengono molte specie di flora e fauna . Clima

La particolarità distintiva della foresta pluviale temperata è il suo clima . Le condizioni meteo miti sono mantenuti da aria carica di umidità soffiato in largo l'Oceano Pacifico e racchiusa tra le montagne costiere . La foresta può ottenere da 60 a 200 centimetri di precipitazioni all'anno . Fitta nebbia generata dal vicino mare acqua aiuta il bosco e la sua vita vegetale . La foresta pluviale subisce variazioni stagionali di temperatura di 80 gradi Fahrenheit in estate nei pressi di congelamento in inverno .
Tall Trees

Una delle peculiarità più evidenti della temperata foreste pluviali sono gli alti alberi sempreverdi che dominano il paesaggio . I costiere della California sequoie sono il più alto del mondo , raggiungendo altezze di sopra di 360 piedi . Il secondo albero più importante è l'abete Douglas , in crescita di altezza di 280 metri . Esemplari maturi di cedro e abete rosso alberi in genere superano 200 piedi . La cicuta occidentale è un'altra conifera altezza a 130 piedi. Le antiche foreste vetuste producono una enorme quantità di biomassa per acro .
Piante

epifite costituiscono una delle caratteristiche più notevoli della foresta pluviale temperata del flora . Epifite sono per lo più specie di muschi e felci che vivono sui rami e tronchi di alberi , specialmente gli aceri a foglia larga . Le piante usano gli alberi per raggiungere la luce del sole luminoso , vicino baldacchino della foresta . Molte specie di grandi felci abitano ai piani bosco ombroso . Spada e fronde Bracken felci "possono essere lunghi 5 metri . Felci cervi spesse prosperano in umido , suolo della foresta ombrosa .
Animali

salmone selvaggio è uno dei membri più caratteristici della fauna temperata della foresta pluviale. Sei specie abitano l'ecosistema foresta pluviale : Chinook , sockeye , coho , rosa , trota iridea e Chum . I pesci diventano di colore rosso brillante come sciamano dal mare a nuotare a monte alle loro zone di riproduzione . Una volta lì , si riproducono e muoiono poco dopo . La massiccia moria offre una festa per gli orsi della Foresta Nera, linci , lupi e altri animali . Il tentativo pesci di superare tutte le barriere che tornano al luogo della loro nascita per deporre le uova .