[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Classificazione scientifica di Brown Kelp
Kelp è il nome del laico per un genere di 31 specie di alghe brune conosciute come laminaria . Fuco Brown , noto anche come alghe , costituito da lunghe fronde marrone che vanno fino a cinquanta metri di lunghezza . La sua classificazione scientifica comporta l'immissione nella corretta regno , phylum o divisione , classe e ordine . Protista

La prima classificazione per ogni organismo è regno. Tutti gli organismi sono stati originariamente fessurati in due regni, piante e animali . Tuttavia, non tutti gli organismi si adattano perfettamente in queste due classificazioni , e più regni sono stati istituiti . Il regno protisti rappresenta un altro regno che contiene ovunque da 65.000 a 200.000 specie, tra cui alghe , muffe , alghe e protozoas marrone . Membri della gamma regno protisti in complessità da semplice unicellulari a più organismi unicellulari .
Heterokontophyta

Heterokontophyta è una divisione della Protista regno . La divisione è suddiviso in nove classi . Uno queste classi è Phaeophyceae , la classe che contiene alghe marroni . Una caratteristica distintiva di questa divisione è il due flagelli , o proiezioni , dalla cella . Un flagelli più punti avanti durante il nuoto e gli altri più brevi uno punti indietro. Fuco Brown è posto in una divisione più grande o phylum noto come ochrophyta . Ochrophyta è un altro nome per i heterokonts .
Phaeophyceae

Phaeophyceae rappresenta una classe di alghe brune che ha tre ordini. Uno degli ordini contiene le kelp marrone e è conosciuta come la Laminariales . Gli altri ordini sono i fucales e desmerestiales .
Laminariales

Le varie specie di alghe marroni passano altri nomi, come il grembiule e il mare colino del diavolo . Queste specie si trovano negli Oceani Atlantico e Pacifico settentrionale ad una profondità di circa 26-98 metri . Kelp Brown si trova a profondità fino a 394 metri in acque più calde al largo della costa del Brasile .