[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Effetti ambientali del Meth Labs
metanfetamina , comunemente indicato come " meth ", arriva nelle forme di polveri o cristalli inodori . Non solo è il farmaco dannoso per la salute delle persone , laboratori di metanfetamine sono rischi ambientali. Tutti meth è fatto con pseudoefedrina o efedrina , che si trovano in over-the -counter farmaci, come sciroppo per la tosse . Altri ingredienti utilizzati per rendere meth , come i detergenti per freni , acido solforico e litio , possono essere estremamente tossici . Rifiuti tossici

Per ogni chilo di meth prodotta , 5-6 chili di rifiuti tossici sono lasciati alle spalle . Ingredienti singoli utilizzati per fare meth possono essere tossiche , e combinando gli ingredienti insieme aumenta i livelli di tossicità . I rifiuti dal processo di meth -making è spesso innaffiato lavandini , messo in spazzatura , versato su un terreno o lavata servizi igienici , che espone la comunità circostante che utilizza l' acqua . Gli effetti sulla salute di rifiuti tossici variano , a seconda di quale sono stati utilizzati prodotti chimici e per quanto tempo una persona è stata esposta ad essi . Cancro , grave insufficienza d'organo , vertigini , nausea e altri disturbi sono stati riportati dopo l'esposizione laboratorio di metanfetamine .
Fumi tossici

Meth è fatto in un ambiente di laboratorio di tipo , che comporta la miscelazione e prodotti chimici di riscaldamento . I fumi della droga sono tossici e possono influenzare le persone che vivono in casa e le famiglie circostanti . I bambini che hanno la sfortuna di vivere in questi ambienti sono particolarmente colpiti dai fumi . I loro corpi non sono così sviluppati come quelli degli adulti e sono più suscettibili di danno .
Composti organici volatili

I composti organici volatili , o COV , sono regolarmente utilizzato nella produzione di metamfetamina. Questi gas , che hanno effetti negativi sulla salute gravi come il cancro , vengono rilasciati durante il processo di meth fare come gas . Quando viene rilasciata , queste sostanze nocive riguardano le acque sotterranee e l'aria della comunità circostante . L'utilizzo di materiali infiammabili in prossimità al fuoco aumenta il rischio di incendi ed esplosioni . Quando un laboratorio di metanfetamine esplode , i fumi tossici vengono rilasciate nell'ambiente a una velocità allarmante .
Chimica dei residui

Dopo laboratori di metanfetamine sono chiusi e rimossi , il residuo effetti possono ancora essere dannosi per l'ambiente circostante . Gli ingredienti tossici utilizzati per rendere meth lasciano residui che è estremamente difficile da pulire . In realtà , laboratori di metanfetamine possono contaminare completamente una proprietà . I fumi della droga possono permeare le pareti , pavimenti e altre strutture permanenti . Il vetro e le attrezzature realizzati da utilizzare meth è anche contaminati . Queste sostanze non sono in genere smaltiti correttamente , e possono essere presenti per anni .