[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Parti di un Equiseto
Equiseto , o Equisetum , è una pianta discende da una antichissima pianta . Fa parte di una famiglia di piante che era qui prima di piante da fiore . La coda di cavallo è apparso la prima volta durante il periodo Carbonifero , circa 360 milioni di anni fa . Equiseti moderni sono molto più piccoli rispetto ai loro antenati , ma sostanzialmente invariato , e si trovano in tutto il mondo . Specie

Ci sono diverse specie di equiseto tra cui la coda di cavallo nano che cresce nelle foreste fredde . La coda di cavallo gigante cresce vicino ruscelli e paludi e può essere alto fino a 6 metri . La coda di cavallo di massima si trova in ghiaia bagnata o sabbia lungo corsi d'acqua e può crescere fino a 5 metri di altezza . La gamma di equiseto liscia è limitato agli Stati Uniti . La coda di cavallo di campo è la coda di cavallo più comune in Nord America , la coda di cavallo di legno si trova nelle foreste di tutto il mondo e l' equiseto acqua si trova in paludi, stagni e fossati . La maggior parte sono velenose per il bestiame .
Gambi

Equiseto ha steli increspato e segmentato . Con la coda di cavallo nano , i depositi di silice sulle creste e li rende rough.The equiseto ruvida accumula tanto di silice che è utilizzata per sgrassare . La coda di cavallo gigante ha due tipi di steli . Uno è marrone e fertile ed è da altezza 1 a 2 metri . Tale radice perde le spore in primavera e poi muore , che sarà seguita da steli che sono sterili , vuote e alto fino a 6 metri . Gli steli di equiseto campo sono anche verde e vuota , ma fertile rosa steli sono disponibili in primavera . Gli steli di equiseto acqua sono piatte e hanno ben poco di silice , quindi sono molto liscia .
Rami e radici

I rami della maggior parte equiseti crescono in spirali di nodi attorno al fusto , e sono molto sottili e filamenti simili. La coda di cavallo di legno è l'unico equiseto con rami composti . Sono abbastanza pizzo e droop gradevolmente verso il basso . Per contro , i rami del equiseto palustre raggiungere verso l'alto . Gli steli di equiseto liscio e ruvido non hanno filiali a tutti . La coda di cavallo riproduce sia da spore e un sistema di rizoma strisciante profondo .
Foglie e coni
Horsetails riproducono attraverso le spore e rizomi .

Le foglie della maggior parte equiseti sono piccole scale fusi in guaine da 2 a 12 mm di lunghezza . I coni o strobili , sono a carico in punta di steli fertili , la maggior parte dei quali mancano rami . La coda di cavallo di legno è l'eccezione in quanto il fusto fertile ha filiali così come lo stelo non fertile , e nella palude equiseto lo stelo potrebbe essere fertile o sterile . I coni delle diverse specie possono essere diverse , con un po ' di essere tagliente e appuntito e gli altri di essere schietto .