[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare i ragni per le loro caratteristiche
Può sembrare un compito semplice per identificare i ragni dai loro segni e le caratteristiche . Ma , è più facile a dirsi che a farsi . La maggior parte delle specie di ragni sono così simili che aracnologi solo addestrati e alcuni entomologi li possono identificare attraverso un microscopio e anni di formazione specializzata . Per la maggior parte degli scopi , però , è possibile identificare le specie comuni , o almeno il genere , imparando le loro caratteristiche fisiche , le abitudini , gli intervalli naturali e habitats.Things avrete bisogno
Coppa
spessa pezzo di carta ( carta o magazzino simile )
chiaro , contenitore con coperchio
da 4 a 6 pollici pezzo di nastro di misurazione
pinzette di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la coppa sopra il ragno per catturarlo .
2 la coppa serve come un luogo di permanenza temporanea ineludibile per il ragno .

Far scorrere la spessa pezzo di carta sotto la coppa per prendere il ragno .

Sims 3 Qualsiasi tipo di sezione di nastro di misurazione funzionerà .

Posizionare il metro sul pavimento della chiara , contenitore con coperchio . È anche possibile nastro sezioni 4 pollici di nastro di misura contro la lunghezza e la larghezza del pavimento del contenitore e una sezione 4 pollici verticalmente su una parete del contenitore . Il nastro di misura vi aiuterà a determinare la lunghezza del corpo e la gamba durata del ragno ; il pezzo verticale può aiutare a determinare la durata e la lunghezza delle gambe , se il ragno si arrampica ai lati del contenitore.
4

Agitare il ragno delicatamente nel contenitore e saldamente chiudere il coperchio .

5 il argiope nero e giallo è un grande , ben visibile ragno .

Studio e osservare il ragno e prendere appunti. Caratteristiche da cercare lunghezza sono di ragno , spine o peli sul suo corpo o le gambe , colori , marcature quali strisce o macchie e il numero e la disposizione degli occhi . Mentre la maggior parte dei ragni hanno otto occhi , alcuni hanno solo sei o altri numeri . Il marrone recluso , per esempio , ha sei occhi a forma di " U" , che aiuta a identificare da altre specie simili di aspetto . Alcuni ragni hanno anche segni distintivi . Gli esempi includono il rosso a clessidra rosso-arancio sul ventre dei ragni vedova ; il violino sul cefalotorace - testa combinata e del torace - del recluso marrone e altri ragni Loxosceles ; o l'addome nero con striature e macchie di nero e giallo argiope .
6 giallo , bianco-giallastro o aranciati Close- up vista possono produrre più caratteristiche rispetto ad un semplice sguardo .

Sollevare il ragno delicatamente con le pinzette di plastica . Tenere il ragno sotto una lente di ingrandimento per vedere meglio agli occhi o altre caratteristiche . Questo è opzionale , però , perché alcune persone non piace per ottenere che vicino ai ragni , anche se la maggior parte sono completamente innocui .
7

Prendere in prestito una guida sul campo ragni dalla tua libreria . Guide di campo hanno spesso fotografie dettagliate e descrizioni di specie comuni . Cercare di ottenere una guida che è particolare per la vostra regione o stato ; gamma nativo è un punto chiave nel tentativo di identificare un ragno . Alcuni ragni sono simili alle specie che vivono in altre parti del paese o dall'altra parte del mondo .
8

Ricerca on-line all'università e siti didattici . Tipo " site : edu " all'inizio della frase di ricerca in un motore di ricerca . Ad esempio , se siete in Kentucky e hanno un nero e giallo ragno , digitare " site : edu ragni neri e gialli in Kentucky . " Molti siti web didattici hanno fotografie e descrizioni dettagliate di ragni .
9

Prendere il campione per il vostro servizio di estensione cooperativa affiliato all'università , o chiamare una università locale e chiedere di portare il campione nel dipartimento di entomologia . Se l'università o l'estensione cooperativa ha un arachnologist , siete ancora in più di fortuna .