[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fiume d'acqua dolce Piante
I fiumi sono naturali , ruscelli serpeggianti di acqua che vengono considerati " d'acqua dolce " a causa del loro basso livello di salinità (contenuto di sale ) . La maggior parte dei fiumi in ultima analisi, defluiscono in oceani ; tuttavia , molti scarico anche in grandi laghi e bacini . Molte varietà di piante prosperano in ecosistemi fluviali di acqua dolce in tutto il mondo . Water Lily

Ninfea è il nome comune per i membri della famiglia Nymphaeaceae e anche per altre piante acquatiche indipendenti . Le piante classificate come Nymphaeaceae sono erbe d'acqua dolce che si distinguono per i loro profumati , fiori colorati e grandi foglie che si formano nella forma di un piatto o scudo . Ninfee si trovano in tutto il mondo in ambienti diversi , con gran numero di specie coltivata nelle regioni tropicali . Tuttavia , alcuni sono nativi negli Stati Uniti e in altre regioni temperate dell'emisfero sud . Ninfee sono classificati in ordine Nymphaeales , classe Magnoliopsida e divisione Magnoliophyta . Ninfee , gigli stagno ( spatterdocks ) e fiori di loto sono tutti parte della stessa famiglia botanica ( Nymphaeaceae ) .
Pickerelweed

Pickerelweed è il nome comune per la botanica famiglia , Pontederiaceae . Essi sono erbe perenni di acqua dolce che si trovano tipicamente nelle zone tropicali , ma sono anche nativi nelle regioni temperate del Canada e Stati Uniti orientali ( specialmente Florida ) . Pickerelweeds generalmente crescere fino a 3 metri di altezza . La forma delle loro foglie varia , crescendo fino a 5 pollici di larghezza ; tuttavia sono in genere a forma di lancia con dei fiori viola - blu. Pickerelweeds sono classificati in ordine Liliales , classe Liliopsida e divisione Magnoliophyta .
Comune Waterweed

waterweed comune , noto anche come il waterweed americano , è il popolare nome per il genere Elodea e specie Elodea canadensis . E ' molto diffusa negli Stati Uniti e caratterizzato da vivaci verdi , foglie strette in verticilli di tre , la mancanza di tuberi e radici filiformi . Il waterweed comune è una pianta perenne classificati nell'ordine Alismatales e la famiglia Hydrocharitaceae .
Hydrilla

Hydrilla o Hydrilla verticillata è una specie e genere botanico originaria dell'Africa , Asia e Australia, che è stato introdotto negli Stati Uniti nel corso del 1960 . Hydrilla è spesso scambiato per l' waterweed comune , ma si distingue per i suoi fiori bianchi e quattro o cinque verticilli di foglie ( al contrario di tre) con i denti visibili ; i suoi tuberi sembrano piccole patate che sono attaccati alle sue radici . Crescente fino a 25 metri di altezza , la hydrilla è una pianta sommersa con ampi rami che crescono chiudere la superficie dell'acqua . Si è classificato in ordine Alismatales e la famiglia Hydrocharitaceae .