[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Piante che sono nel bioma della Coral Reef
Le barriere coralline sono strutture multi-livello complessi costituiti da depositi calcarei lasciati da organismi viventi . Secondo Coral Reef Alliance , barriere coralline coprono circa 110.000 miglia quadrate in tutto il mondo . Una barriera corallina bioma è uno dei più complessi ecosistemi del mondo , costituito da migliaia di diverse specie animali e vegetali che vivono su o intorno una barriera corallina . Le piante nella barriera corallina bioma sono adattati unicamente per vivere in questo delicato ecosistema . Erbe del mare
Mare tartarughe mangiano erba del mare .

erbe marine sono angiosperme o piante da fiore che vivono nelle acque marine costiere . Tipi di erbe marine includono tartaruga erba e lamantino erba. Erbe di mare si trovano di solito in acque poco profonde , sebbene ne esistano a profondità maggiori , se l'acqua è molto chiara . Erbe marine sono molto importanti nella barriera corallina bioma . Essi forniscono habitat per molti piccoli pesci e invertebrati e sono la principale fonte di cibo per le tartarughe marine . Erbe marine crescono nei prati o letti sul fondo dell'oceano e aiutano a mantenere l'acqua chiara stabilizzando sedimenti . Essi portano semi e frutti e hanno radici e steli . Secondo il Centro di CRC Reef Research ( CRC ) , la più grande diversità di erbe marine nel mondo esiste nelle acque che circondano l'Australia . CRC riporta che più di due terzi dei approssimative 60 specie di erbe marine conosciute in tutto il mondo si trovano nelle acque che circondano la Grande Barriera Corallina e del Queensland .
Alghe Marine

alghe marine sono forme vegetali primitive si trovano in acque salate di tutto il mondo . Sulla barriera corallina , micro alghe sono presenti sulle superfici di corallo duro dove altre piante non possono crescere . Micro alghe sono piccoli , specie unicellulari che costituiscono la base della catena alimentare per molti animali nella barriera corallina bioma . Talvolta chiamato alghe , alghe macro sono grandi impianti , multi- cellulari che costituiscono una porzione più piccola della popolazione barriera corallina alghe .
Mangrove Trees

Mangrovie sono alberi arbusto -come che sono appositamente adattati per la coltivazione nelle acque salate dove molte piante non possono sopravvivere . Mentre le foreste di mangrovie non crescono sulla barriera corallina , si trovano spesso nelle acque poco profonde che circondano la costa nei pressi della barriera corallina . Oltre a lunghe radici che stabilizzano la pianta nel fango , mangrovie crescono anche radici aeree o respirano aria che si estendono sopra la superficie dell'acqua . Inoltre , le foglie di mangrovie sono adattati a espellere il sale . Foreste di mangrovie aiutano a costruire e stabilizzare coste tropicali , fornendo cibo e rifugio per molte specie di pesci e di animali trovati nella barriera corallina bioma .
Is Coral un impianto ?

Coral è a volte scambiato per una pianta o roccia . Tuttavia , il corallo è in realtà composto da scheletri di piccoli invertebrati marini chiamati polipi corallini . Mentre altri animali e piante, come le alghe rosse , contribuiscono alla costruzione di una barriera corallina , polipi dei coralli sono i principali costruttori di barriera corallina .