[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono Cirrus Clouds Made Of
cirri sono sottili , esile e trasparente : si può vedere il sole e la luna attraverso un sottotipo dei cirri noto come cirrostrato . Anche se sono presenti nel cielo durante il bel tempo , ma anche spesso annunciano l'arrivo del maltempo. Tuttavia , cirri non precipitare se stessi come sono composti interamente da cristalli di ghiaccio . Tipi di Cirrus Clouds

Ci sono due sottotipi principali di cirri : cirrostrati e nuvole cirrocumulus . Cirrostratus nubi sono sottili e fogli -like, che spesso coprono ampie zone di cielo . Sono trasparenti e spesso difficile vedere a tutti. Nuvole Cirrocumulus sono più piccole e più arrotondate , dando loro un aspetto simile a quello della bilancia su un pesce . Spesso si muovono attraverso il cielo da ovest a est .
Formazione

Entrambi i tipi di cirri si formano in alto , a circa 6000m ( 20.000 ft ) sopra il livello del mare . Essi si formano quando sottoraffreddata goccioline d'acqua in freeze aria per fare cristalli di ghiaccio . Cirri tendono ad essere sottili a causa della bassa umidità alle loro quote elevate di formazione.

Cirri si formano anche durante gli uragani e temporali , quando le goccioline d'acqua in altri tipi di nuvole gelata come le temperature scendono. Spesso possono essere visti sparge fuori dall'occhio del ciclone .
Composizione

cirri sono costituiti da cristalli di ghiaccio . I cristalli di ghiaccio vengono da gocce d'acqua sopraffuse che hanno congelato a temperature molto basse . Goccioline molto fredde sono acqua allo stato liquido che ha raffreddato al di sotto è normale punto di congelamento senza diventare ghiaccio e richiedono temperature inferiori a -38 º C a congelare . I cristalli di ghiaccio in cirri sono disponibili in diverse forme e dimensioni e gli attributi di un cristallo di ghiaccio sono in gran parte determinati dalla temperatura e l'umidità all'interno della nube in cui si forma. Cirri in diverse regioni tendono ad avere una composizione diversa . Ad esempio , in Antartide cirri costituiti principalmente da colonne a forma di cristalli di ghiaccio .
Scie

Così come naturalmente la formazione di cirri , scie di condensazione lasciate dagli aerei ad alta quota sono spesso cirri -like e contribuire al numero di cirri visto nel cielo . Uno studio di cirri oltre Salt Lake City ha mostrato un aumento significativo della quantità di copertura nuvolosa nel 1965 , quando l'utilizzo di carburante del motore jet nazionale anche aumentato . Simili aumenti sono stati segnalati nei pressi delle principali percorsi di volo altrove negli Stati Uniti , allo stesso tempo . Cirri effettuati da aerei hanno la stessa composizione naturali cirri .