[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Americani Faggio Adattamenti
Il faggio americano, o Fagus grandifolia , è l'unico membro del genere Fagus trovato in Nord America. La specie vive a est dal Canada meridionale alla Florida e ad ovest fino Arkansas . Anche nella fitta foresta , faggio americano è facilmente distinto da altri alberi dai suoi tratti distintivi come la corteccia grigia e foglie ellittiche . Descrizione Base

faggi americani vivono 300-400 anni crescono alte 70-80 metri e possono essere più di 3 metri intorno . Sono riconosciuti per la loro liscia , chiaro corteccia grigia . Faggi americani mantengono questa struttura regolare tutta la loro vita . In boschi ombrosi , faggi crescono lungo e dritto con piccole corone densi di fogliame . In aperto , zone soleggiate faggio alberi sviluppano tronchi brevi con rami orizzontali e corone foglie larghe . Faggi americani hanno ampi sistemi di radici poco profonde , ben adattati alle posizioni con terreno umido come terre peggiori , anfratti ombrosi e zone vicine insenature e ruscelli .
Foglie

foglie di faggio americano sono lunghi circa 2 1/2 a 6 pollici e circa 1 /2 pollice di diametro. Hanno una forma ellittica o ovale , file parallele di vene e bordi trentadue denti . Le foglie sono di colore verde opaco sulla parte superiore verde e la luce sul fondo. In autunno, le foglie ingialliscono o marrone e possono rimanere sugli alberi per tutto l'inverno . Quando cadono fuori , si decompongono lentamente e si trovano in strati spessi sotto gli alberi .

Fiori e Frutta a guscio

faggi americani fiore in primavera in tutto il stesso tempo le foglie cominciano svolgimento. Faggi hanno sia fiori maschili che femminili . I piccoli , gialli fiori maschili aggregano insieme in piccole palline . I piccoli fiori femminili hanno squame rossastre e la forma in prossimità delle estremità dei nuovi rami . Dopo l'impollinazione , i fiori femminili formano in marrone, triangolari , frutta a guscio commestibile coperte da frese spinose. Le frese aprono dopo la prima gelata e la pesante caduta dadi dagli alberi . Alcuni sono portati via dai roditori , altri sono portati via da ghiandaie blu e qualche rotolo in discesa . Tuttavia , i dadi in genere non sono dispersi che lontano dal genitore.
Riproduzione

I dadi germinano fuori terra dalla primavera all'inizio dell'estate . La germinazione è più successo sul suolo minerale o il terreno coperto di foglie cadute che sul terreno troppo umido. Suolo contiene materiale organico chiamato humus . Faggi americani germinano meglio in un terreno contenente più humus , o humus che si forma nel suolo con scarsa attività da worm o altri piccoli animali . Piantine di faggio americani crescono meglio in aree coperte da una moderata quantità di foresta baldacchino o piccole aree aperte ben protetti . Il terreno in grandi spazi aperti è spesso troppo secca . Faggi americani possono anche riprodurre attraverso spuntano dal tronco o delle radici . Germogli dalle radici , chiamati polloni , possono alimentare dal sistema di radici e hanno più possibilità di sopravvivere rispetto ai semi .