[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fattori negativi di Wind Energy
Mentre energia eolica ha un enorme potenziale come fonte di energia rinnovabile , ci sono alcuni aspetti negativi come bene. Produzione di energia eolica negli Stati Uniti è cresciuto da quasi zero nel 1980 a oltre 11.000 megawatt entro il 2006 ; Tuttavia , secondo la US Energy Information Administration , a partire dal 2009 , essa rappresenta ancora meno dell'1 per cento della produzione di energia degli Stati Uniti . Alcuni dei fattori negativi che circondano l'energia eolica includono il suo impatto sulla estetica , fauna , habitat e rumore . Inoltre , rimane una fonte limitata che è costoso da utilizzare . Effetti negativi sulla Estetica

Le turbine eoliche in genere si estendono diverse centinaia di metri in aria . Ciò significa che essi non sono solo poco attraente per l'occhio , ma difficile per l'occhio perdere . Questo fattore negativo è esasperato sia dal fatto che ridgelines sono una delle migliori posizioni e il fatto che Utilità- e progetti di comunità - scala possono coinvolgere centinaia , se non migliaia di turbine . Estetica diminuite può avere un reale impatto economico sulle comunità , sia in valori di proprietà ridotti e la perdita di turismo .
Effetti negativi sulla fauna

pipistrelli e uccelli sono suscettibili di lesioni turbina e decessi correlati , principalmente da collisioni con pale rotanti . Mentre le vulnerabilità dipendono dalla specie , notturno , specie migratorie sembrano essere più colpiti . I pipistrelli sono una preoccupazione a causa della loro basso tasso di riproduzione . Pipistrelli , che approfittano di insetti , sono importanti anche per la funzione sana degli ecosistemi . Altre specie , come il rapace e aquila calva , sono una preoccupazione a causa delle loro popolazioni limitate .
Effetti negativi su habitat

I parchi eolici hanno un impatto negativo sugli habitat circostanti. Questi progetti richiedono la compensazione , o la deforestazione , di grandi aree naturali , così come la costruzione di strade e linee elettriche . Questo sviluppo può anche portare a cambiamenti nei microclimi , che incidono ulteriormente la fauna selvatica . Grandi parchi eolici creano anche un effetto barriera , dividendo habitat . Questa divisione fa sì che la fauna selvatica al fine di evitare le normali rotte migratorie , o spendere tremenda energia li circumnavigando .
Impatto negativo del rumore

Mentre turbine e loro lame non sono eccessivamente rumorosi, non produrre livelli di rumore che si innalzano sopra la temperatura ambiente , livelli di fondo . Questo rumore può disturbare gli animali , causando livelli di stress elevati . Il rumore della turbina può anche interferire con le comunicazioni degli animali . Questi segnali della fauna selvatica sono importanti per il foraggiamento , di avvertimento e di accoppiamento .
Impatto negativo del costo

Mentre la tecnologia eolica continuerà a migliorare , questo sviluppo è costoso . Oltre ai costi tecnologici , le sedi remote di impianti eolici richiedono la loro potenza da trasmettere a grandi distanze . Ciò richiede la costruzione di linee elettriche a lunga distanza , sommando ai costi .
Limitazioni negativi

power- vento generata è una fonte di energia geograficamente limitata . Solo alcune regioni e tipografia sono adatti per l'uso . Le centrali eoliche sono limitate dalla capacità della rete elettrica statunitense . Questa griglia non è stato progettato per trasmettere potere sulle lunghe distanze - richieste da impianti eolici a distanza . L'energia eolica è anche limitata dalla disponibilità dei venti . Ciò richiede la capacità di immagazzinare grandi quantità di energia per l' uso quando i venti sono calmi ; qualcosa che l'attuale sistema di potere degli Stati Uniti ha quasi nessuna capacità di fare .