[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come preservare le risorse rinnovabili
risorse rinnovabili come il legno e l'acqua possono essere reintegrati , ma possono anche diventare inquinata o impoverito , se non gestita correttamente . La comunità globale sta diventando sempre più consapevoli del ruolo di esseri umani svolgono come steward ambientali nel preservare le nostre risorse naturali . Lo slogan " Ridurre, riutilizzare , riciclare " è stato sviluppato per aiutare ad educare le persone sui modi per preservare le nostre risorse naturali e proteggere il pianeta . Un quarto agli usi "rinnovare " - potrebbe essere aggiunto lo slogan per ricordare di sostituire o reintegrare ciò che usiamo , ed è il cuore della filosofia della sostenibilità . Istruzioni
1

ripiantare alberi. L' industria del legname ha imparato questa regola . Fino a poco tempo , le foreste di tutto il mondo venivano raccolte all'estinzione , distruggendo gli habitat naturali e danneggiando l'agricoltura . La deforestazione è stato anche contribuendo al riscaldamento globale , perché meno alberi erano disponibili a consumare anidride carbonica e producono ossigeno . Timber è ora coltivato e raccolto su vaste aziende agricole , utilizzando metodi per prevenire l'erosione e di proteggere gli habitat naturali , garantendo nel contempo una fornitura di legno continua .
2

Riciclare . Riusare il legno e il riciclaggio della carta riduce la necessità di legname vergine . Riutilizzare legno nei progetti di costruzione e di costruzione , per rendere pallet di legno rinnovate, e per pacciamatura , lettiere per animali , paesaggio e carburante . Installare soffioni ridotto flusso e rubinetti per aiutare a preservare l'approvvigionamento idrico , riducendo al minimo la quantità di energia necessaria per il trattamento delle acque reflue , e ridurre bollette dell'acqua nel processo .
3

Eliminare i materiali correttamente . Inventario vostra casa e garage per vecchie pitture , medicine , prodotti chimici e altre sostanze potenzialmente tossiche che possono contaminare il suolo o inquinare le acque sotterranee . Non dilavare o versare loro giù per lo scarico . Verificare con il proprio comune o il riciclaggio dei rifiuti società locale per un centro di riciclaggio o di un sito di smaltimento dove è possibile smaltire questi elementi in modo sicuro . Non utilizzare legno trattato nel terreno o masterizzarlo per il carburante perché contiene sostanze chimiche tossiche che possono contaminare il suolo , le acque sotterranee o aria .
4

Essere un consumatore responsabile . Evitare di comprare o mangiare pesce e della fauna selvatica che vengono raccolte all'estinzione o catturati con metodi che distruggono il loro habitat né mettono in pericolo altri animali selvatici . Organizzazioni come la National Wildlife Federation pubblicano gli elenchi di specie in via di estinzione . Consumismo sostenibile farà in modo che le piante e gli animali che mangiamo oggi possono rigenerare le specie per le generazioni future . Acquista prodotti per la pulizia e altri prodotti chimici per uso domestico che creano il minor impatto ambientale e non contaminare il rifornimento a terra o in acqua .