[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Vegetazione in temperate Praterie
Erbe di varie altezze dominano praterie temperate di tutto il mondo . Grandi arbusti e alberi sono praticamente inesistenti a causa di precipitazioni moderate ed incendi . Un elemento comune tra praterie temperate è il clima , con estati calde e inverni freddi . Temperato vegetazione tipica delle praterie consiste in un ricco mix di erbe e piante fiorite . America del Nord

Situato tra foreste e deserti negli stati del Midwest degli Stati Uniti e del Canada sono praterie temperate noti come praterie o pianure . Le erbe sono molto più vario di quanto si possa pensare . Erbe sono monocotiledoni , nel senso che hanno foglie che formano parallele , mentre le piante della prateria sono o monocotiledoni o dicotiledoni . Dicotiledoni producono fiori appariscenti per attirare gli insetti vitali per l'impollinazione . Carici e giunchi guardare come l'erba , ma sono in realtà piante . Big bluestem , erba indiana , stelle fiammeggianti , farfalla erbaccia , coneflowers e girasoli sono solo alcuni esempi di vegetazione si trovano in praterie temperate del Nord America .

praterie di erba brevi , che si trova nella parte orientale del Midwest come crescere più alto si estendono nel lato occidentale della regione delle Grandi Pianure . Ironweed è più spesso trova sul lato ovest , dove le precipitazioni sono più pesanti . Vari cardi , Joe - Pye alghe e cardo sono state introdotte per la regione dal vento e viaggiatori .
Eurasia

praterie temperate dell'Eurasia , chiamati steppe , durata oltre 5000 miglia dall'Ungheria attraverso l' Ucraina e l'Asia centrale in Manciuria , la Russia e il Medio Oriente dalla Turchia all'India . Erbe perenni mazzo dominano gran parte delle regioni delle steppe eurasiatiche durante la maggior parte dell'anno . La rapida crescita ha inizio nel mese di giugno ; presto entrare in semi - dormienza nei mesi di luglio e agosto a causa della siccità . Nelle aree di terreno sabbioso , è comune trovare macchie arbustive nane , come Carex e spirea . Astri e girasoli selvatici sono tra le molte specie di piante delle praterie temperate eurasiatiche .
Sud America

I sudamericani zone di pascolo prive di alberi di Argentina e Uruguay sono conosciuta come pampa . Alcune piante autoctone delle pampas , come tife , ninfee e canne , preferiscono zone umide , ma si sono adattati al clima secco della regione . Le pampas sudamericane tendono ad essere più umido rispetto ad altre praterie , permettendo alberi di crescere , ma sono quasi sempre distrutti dal fuoco . Una eccezione a questa regola è l'albero Ombu , che ha fatto adattamenti nel tempo per proteggersi dal fuoco .
Sudafrica

La gente del Sud Africa si riferiscono a loro nativa praterie come velds . Diversi velds costituiscono praterie temperate del paese; la maggior parte sono sull'orlo dell'estinzione . Solo il 4 per cento di quella originale Renosterveld esiste ancora oggi . Specie vegetali ricchi di Renosterveld comprendono una vasta selezione di geofite che si verificano in nessun'altra parte del mondo . Uno su sei piante che si trovano nei velds del Sud Africa è un erba . Esistono più di 100 specie di piante endemiche nel veld di Mpumalanga solo, mentre diverse specie di erba rosso dominano la regione Highveld del Sud Africa .