[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fattori abiotici di Alghe
Alghe , il plurale di alghe , sono per lo più organismi acquatici che vanno dalla singola cellula a forme più complesse . Alghe rappresenta le più complesse forme di alghe . Le alghe assomigliano piante, ma la mancanza steli e radici . Abiotica si riferisce a fattori non viventi che influenzano l'esistenza di alghe . Questi fattori abiotici possono essere forze chimiche o fisiche nell'ambiente del alghe . La luce del sole

Alghe richiede la luce solare per crescere . Essi utilizzano la fotosintesi per trasformare l'anidride carbonica e luce solare in energia . Diversi tipi di alghe assorbono diversi colori dello spettro della luce : rosso , blu e verde . Le alghe assorbono lunghezze d'onda rosse in acqua bassa, blu a profondità medie e luce verde in acque profonde . L'interazione tra la luce solare e le alghe prende un'altra forma . Troppo alghe sulla superficie di uno stagno o di altro organismo di acqua saranno bloccare la luce del sole di raggiungere altri organismi .
Temperatura

Le alghe crescono meglio quando la temperatura aumenta . Questo fattore abiotico è in qualche modo legata alla luce del sole in quel sole fa scaldare un laghetto o l'oceano . La temperatura dell'aria è importante e alghe rispondere come le piante di clima caldo . La temperatura ideale per la crescita delle alghe è compreso tra 60 e 90 gradi Fahrenheit secondo il Centro di San Diego per Algae Biotechnology .
Acqua

Se in una piccola azienda agricola stagno o il mezzo dell'oceano , alghe hanno bisogno di acqua , preferibilmente acqua calda con abbondanza di sole . Nel mezzo dell'oceano , alghe possono crescere in quello che è conosciuto come una fioritura algale , o un'esplosione di alghe che tende ad apparire rapidamente . Durante una fioritura un litro di acqua di mare contiene milioni di alghe secondo l'Enciclopedia Water . Queste fioriture si rivolgono dannoso per la vita di mare quando alcune specie di alghe producono tossine o producono una tinta in acqua , noto come " marea rossa ". Normalmente fioriture algali non danneggiano la vita dell'oceano , con le maree rosse essere un'eccezione .
Vento

Alghe nel mezzo dell'oceano richiedono nutrienti insieme con le temperature calde e la luce del sole per la produzione di fioriture algali . Questi nutrienti non si trovano normalmente in quantità sufficiente per produrre i fiori , ma il vento viene in aiuto di alghe . Forti venti soffiano attraverso l'oceano e assistere correnti oceaniche nel portare tali nutrienti .