[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Minacce alla temperate Praterie
praterie temperate , grandi praterie alle medie latitudini , costituiscono una percentuale sostanziale di case spaziali terra e forma del mondo per diversi tipi di organismi . Purtroppo , con i molti cambiamenti che si verificano sulla Terra , la maggior parte dei quali sono di origine antropica , questi grandi spazi verdi apparentemente invulnerabile sono sull'orlo della distruzione ogni giorno . Temperato Grassland

praterie temperate sono in genere classificate come zone prive di alberi e con precipitazioni totali compresi tra 20 e 35 centimetri all'anno . In genere , gli inverni sono freddi e le estati sono calde . Esistono praterie temperate nella parte centrale degli Stati Uniti e del Canada , Asia centrale e occidentale del Sud America. Non confondere praterie con savane . Savannahs , come quelli che esistono in Africa centrale , sono simili a praterie , ma hanno alberi isolati , una caratteristica che non esiste in un vero prato .
Grassland Vita

La forma di vita prateria più comune è l'erba , naturalmente , ma in realtà , la vita in una prateria è estremamente variegato . Alcune erbe nordamericani comuni nelle praterie includono erba indiana , butterflyweed e coneflowers . Altre piante da fiore , come le varie specie di milkweeds , Ironweed e dogbane , crescono regolarmente nelle praterie . Tuttavia , essi non costituiscono la vita della pianta dominante . Inoltre , un certo numero di grandi e piccole chiamata specie animali praterie loro casa . Abitanti delle praterie comuni includono il coleottero rosso euforbia , il bisonte e il cavallo di Przewalski , un cavallo selvaggio più spesso visto nelle steppe dell'Asia .
Grassland conversione

One delle minacce più diffuse a pascolo è conversione dei terreni . Ad oggi , gran parte delle praterie del mondo è stato distrutto da conversione dei terreni . Molto spesso , praterie vengono convertiti in aziende agricole o pascoli e aree urbane . Praterie sono favorevoli per l'agricoltura e il pascolo perché sono piatta , generalmente informe , e hanno terreno ricco già ricoperta di erba. Se praterie vengono convertiti in modo inappropriato , si può verificare la desertificazione . Per fortuna , tecniche come la rotazione delle colture , un metodo che permette campi di riposo dopo il raccolto , sono stati sviluppati e utilizzati e hanno notevolmente ridotto i tassi di desertificazione .
Global Warming
Flooding dal riscaldamento globale può distruggere praterie .

Come conversione prateria , la seconda minaccia per le praterie , il riscaldamento globale , è una minaccia di origine antropica . Gli scienziati che credono nella minaccia del riscaldamento globale, insistono sul fatto che l'aumento delle temperature porterà ad un aumento dei tassi di evaporazione globali . I drastici aumenti dei tassi di evaporazione porteranno alla siccità e alla desertificazione locale . Inoltre , con i più grandi concentrazioni di acqua in atmosfera , le grandi piogge sono possibili in tutto il mondo . Disastri naturali come l'erosione del suolo su larga scala e le inondazioni si verificano con questi acquazzoni e hanno il potenziale per distruggere grandi appezzamenti di praterie .