[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Natural Killer Alghe per Ponds
Mentre le sostanze chimiche in grado di uccidere le alghe e altre piante infestanti acquatiche in stagni , l'Università del Kentucky avverte che possono anche danneggiare gli esseri umani e le altre specie se utilizzato con noncuranza . In molti casi i metodi naturali possono uccidere le alghe e tenerlo a livelli gestibili . Concorrenti organismi

Alghe prosperano sulle sostanze nutritive di base in acqua di stagno , come l'azoto carbonio e ossigeno . Secondo la University of Illinois , l'aggiunta di organismi in competizione in acqua può uccidere le alghe privando le alghe di questi nutrienti . Prodotti batterici e piante galleggianti sia in competizione con le alghe in questo modo .
Predators

Alcune specie di mangime per pesci di alghe , secondo la University of Illinois . Rilasciando questi predatori naturali in un stagno può aiutare a chiarire lo stagno di alghe . L'Università del Kentucky menziona carpa erbivora come uno di questi pesci .
Considerazioni

Le persone che desiderano uccidere le alghe attraverso metodi naturali possono avere a seguire determinate normative locali . Ad esempio , l'Università del Kentucky rileva che alcuni Stati vietano l'aggiunta della carpa erbivora di stagni o laghi . Stati come la Pennsylvania, che consentono l' carpa può richiedere un permesso di usarli , secondo il Fish and Boat Commissione Pennsylvania.