[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche di Ferns in Biologia
Felci sono il più grande gruppo di piante vascolari nonflowering , con circa 12.000 specie diverse sulla terra oggi . Essi sono anche una pianta antica ; 400 milioni di anni impressioni di foglie di felci sono stati scoperti , anche se la maggior parte di queste specie sono ormai estinte . Esistono molti tipi di felci , ciascuno con caratteristiche distinte , ma anche con molte caratteristiche comuni . Aspetto

Per capire la biologia di una felce , è importante capire le sue parti . Foglie di felce sono chiamati fronde . Fronde sono megaphylls , nel senso che hanno una vasta rete di vene . Le foglie bobina a forma di crook.The di un pastore steli della maggior parte delle felci sono rizoma strisciante noto come rizomi . Crescono orizzontalmente sotto o appena sopra la terra . Felci arboree possono avere a lungo , tronco -come steli . Le radici sono in genere semplici , magro e asciutto .
Life Cycle

Il sporangi , o casi di spore , sono l'inizio di una felce . Rimangono sul lato inferiore di foglie di felce Il sporangi asciugarsi , e alla fine scoppiò , l'invio di spore nell'aria . Alcune spore atterrano in un luogo adatto per la crescita , stabilirsi e crescere in un protallo . Il protallo è dove la fecondazione che crea una felce avviene. Sperma su un lato della pianta nuotare attraverso l'acqua nell'impianto all'altro lato , dove ci sono uova . Le uova fecondate poi crescere in una pianta di felce .
Luoghi Trovati

Felci si trovano in molti ambienti , e si adattano facilmente . Biologicamente , essi costituiscono una specie difficili. Si può vivere ovunque - da un ambiente desertico a sotto l'acqua . In genere, tuttavia , che prosperano in un ambiente giungla dove c'è acqua abbondante. Circa due terzi delle felci di oggi si trovano in ambienti giungla .
Importanza biologica

Non solo sono felci importanti paesaggisti e giardinieri di oggi a causa del loro aspetto piacevole , ma la loro trucco biologico ha anche importanza storica ed economica pure. Circa 300 milioni di anni fa , foreste di felci coperto gran parte del mondo . Come le felci sono morti in ambiente palustre , gli importi pesanti di acqua li ha tenuti dalla decomposizione correttamente . Invece , le felci divennero torba , che, coperto di sedimenti e compresso , è diventato il carbone che usiamo oggi.