[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche biotici della Foresta
A biota è la raccolta di tutta la flora e la fauna in un ecosistema , cioè , tutte le cose viventi . Fattori abiotici sono cose come rocce , suolo, clima e il vento che non vivente , ma hanno ancora un effetto in tale ambiente . Biomi forestali sono autonomi e auto- perpetuarsi attraverso il riciclaggio naturale sottoprodotti e rifiuti nel terreno fertile e aria pulita . Emergent livello

Lo strato emergente di una foresta è dove gli alberi più alti crescono e ricevono la luce del sole più di tutti gli alberi nella foresta . Questi alberi possono esistere dove è secco , caldo e ventoso e di solito hanno profonde , radici spesse e cime degli alberi a forma di fungo . Grandi rapaci e pipistrelli di solito abitano questi alberi , a causa della mancanza di predatori e di vantaggio su vaste aree di foresta.
Canopy livello

Lo strato baldacchino è la caratteristica più riconoscibile delle foreste , in particolare la foresta pluviale . Su questo strato , le cime degli alberi si adattano a crescere a stretto contatto per assorbire il più possibile la luce del sole . Questo strato respira assorbito anidride carbonica come dell'ossigeno attraverso le foglie mediante fotosintesi . I fogli su questi tipi di alberi sono sagomate in modo tale che permette all'acqua di gocciolare fuori di essi al suolo della foresta , conservando questa fonte di nutrimento alimentando le radici . Più della metà della biodiversità della foresta esiste nel baldacchino , e ospita la maggior parte degli uccelli, scimmie , serpenti , roditori e alcuni insetti .
Livello Understory

Lo strato di sottobosco ospita erbe, arbusti , piante, piante , funghi , fiori , erbe e felci . Molti animali terrestri , in particolare i più grandi animali - come i maiali selvatici , serpenti , bradipi, grandi felini , cervi , orsi e grandi scimmie - vivono, cacciano e pascolano in questa parte del bioma . La maggior parte delle piante d'appartamento sono i tipi di piante che ci si trova nello strato sottobosco della foresta .
Piano Superficie

Lo strato di pavimento varia , a seconda del tipo di foresta . Riceve sempre la minor quantità di luce e ospita la maggior parte degli insetti in una foresta che scavano e prosperano off materia organica in decomposizione . In ogni tipo di bosco , lo strato di pavimento è costituito da foglie cadute e di altri organismi decompositori che vengono riciclati gradualmente in terreno ricco di sostanze nutritive , che è tenuto insieme da estese reti radice di tutte le piante e gli alberi ed è alimentato dalle acque che gocciola dal baldacchino .