[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il ruolo del pino bianco nella Ecosystem in Michigan
Il pino bianco - struttura di stato del Michigan - vive centinaia di anni ed è il più alto di conifere (cono - cuscinetto ) specie arboree in Nord America orientale . Una volta diffusa in tutto lo stato , questo albero specie di vecchio-sviluppo è stata decimata da decenni di registrazione e rimane in meno del 2 per cento della superficie originaria . Da crocieri rosse e aquile calve a orsi neri e pipistrelli , foreste di pini bianchi continuano supporta una grande varietà di fauna selvatica e contribuire alla stabilità ambientale del Michigan . Fonte di cibo per uccelli
pini bianchi fornire cibo di alta qualità e rifugio per picchi e altri uccelli .

Di tutti gli alberi di conifere in Michigan , pini bianchi producono i coni più lunghi , di misura fino a 8 pollici di lunghezza . Crocieri rossi nella regione adattato una struttura disegno di legge specializzato per indagare separatamente questi coni per ottenere semi, che alimentano anche capinere pino , lucherini pino e crocieri bianco - alato. Rampicanti Brown e picchio muratore favoriscono il foraggiamento di insetti nel vecchio corteccia di pino bianco che è abbastanza sciolto per le loro bollette sottili da penetrare. La corteccia allentata attira anche tridattilo , il picchio che scaglia fuori l'albero per trovare cibo , piuttosto che i fori come woopeckers pileated .

Siti di nidificazione e riparo per gli uccelli
Bald aquile cercano di alta baldacchino pini bianchi per costruire i loro nidi nel Michigan .

Circa l'80 per cento di tutti i falchi pescatori e aquile calve in Superior National Forest opt del Michigan a costruire nidi maturi pini bianchi . Il vecchio - crescita si distingue anche creare luoghi appollaiati principali per gufi Saw-stuzzicare Nord e gufi lunghe orecchie . Uccelli che vivono nel terreno come il gallo forcello e beccacce trovano rifugio tra i pini bianchi , che forniscono anche uccelli canori con possibilità di appollaiarsi e fly -catching da alte strappi e scavo nidificazione cavità nei tronchi e grossi rami .

Habitat per i mammiferi e altri animali selvatici
di sfuggire al pericolo , cuccioli di orso nero può facilmente salire corteccia increspata del pino bianco .

orsi neri utilizzano grandi cavità in alberi di pino bianco per il letargo invernale . Tronchi caduti possono ospitare anche salamandre , insetti , topi e altri piccoli animali . Inoltre , pinete bianche forniscono riparo per alci, martore , linci , linci , coyote e pipistrelli . Semi, aghi, germogli , rami e cortecce dei pini bianchi forniscono cibo per scoiattoli grigi e rossi , scoiattoli, istrici , castori , conigli silvilago orientale e racchette da neve lepre. Cervo dalla coda bianca navigare su rami e aghi morbidi , e Gopher di tasca pascolano sulle radici e piante dell'albero .
Benefici ambientali di White Pine foreste
racchette da neve lepri trovare cibo e rifugio nella foreste di pini bianchi del Michigan .

Come una pianta originaria del Michigan e attraverso il confine settentrionale con il Canada , il pino bianco è abile a nutrienti ciclismo , filtrando l'acqua e la produzione di ossigeno nel clima della regione e condizioni del suolo , e cresce bene su piste , aiutando a controllare l'erosione . Il declino del pino bianco in Michigan riduce la quantità di habitat vecchio-sviluppo per la fauna selvatica e sposta foreste per altre specie arboree , quali abeti e cicuta , che possono essere più sensibili alle condizioni di siccità e suscettibile di una più ampia varietà di problemi da insetti e malattia di pino bianco .