[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un combustibile fossile liquido ?
I combustibili fossili sono costituiti da piante e animali cariati che vivevano milioni di anni fa e sono stati conservati nella crosta terrestre . Negli eoni questa materia organica è stata esposta alla pressione , processi biochimici e calore , creando carbone , un solido , olio , liquido e gas naturale . Formazione Olio

Oil si trova in aree che sono , o erano , una volta , coperto da oceani . Microrganismi che affondò sul fondo dell'oceano sono stati coperti da sedimenti . Nel corso di milioni di anni, il sedimento si trasformò in roccia , e la materia organica trasformata in olio . L'olio lentamente penetrata attraverso le fessure nelle rocce a formare piscine, che sono al centro di ricerca di idrocarburi .
Utilizza

Il mondo industrializzato si basa pesantemente su petrolio come fonte di energia . Il petrolio greggio viene raffinato per produrre petrolio , che alimenta la maggior parte del trasporto del mondo . E 'anche usato per fare plastiche , coperture , e molti altri prodotti .
Sfide

trivellazione petrolifera è difficile e costoso , e gli incidenti può danneggiare il circostante ecosistema . Perché giacimenti di petrolio sono limitate , aree con grandi riserve di petrolio hanno visto conflitti politici come paesi battaglia per il controllo di questa preziosa risorsa . I combustibili fossili producono anche gas serra quando bruciato , che contribuiscono al riscaldamento globale . Il mondo è indicativamente rivolgendo a fonti rinnovabili e sicuri per l'ambiente di energia, compresa l'acqua , il vento e l'energia solare , per sostituire i combustibili fossili .