[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Zone per Redwoods
Quando la maggior parte della gente pensa di sequoie , immaginano gli alberi giganti nativi in California e Oregon . Quegli alberi sono Coast Redwoods , e sono considerati uno dei più alti , e più antica , gli alberi esistenti . Possono raggiungere altezze di oltre 300 metri con tronchi più di 24 metri di diametro. Ci sono alberi Redwood più di 2.000 anni . Crescere questi maestosi giganti di fuori della loro terra natale è difficile , ma possibile . Coast Redwoods può crescere in zone di rusticità 7 a 9 , ma sarà necessario un po 'di manutenzione e la cura supplementare . Zona 7

La maggior parte delle zone 7 campate dalla costa orientale a partire dal Virginia , attraverso il Texas . Si prosegue poi attraverso piccole aree del New Mexico , Arizona , Nevada , California , Oregon e Washington . Zona 7 non include le zone della California e dell'Oregon dove sequoie crescono naturalmente . La zona può raggiungere temperature fino a zero gradi Fahrenheit , che è la temperatura più fredda che Redwoods può sopportare . Molte delle aree nella zona 7 hanno un'altezza superiore a 3.000 piedi . Le temperature tendono ad essere più freddo d'alta quota e Redwoods non possono sopravvivere a temperature più basse .
Zona 8

Zona 8 campate dal centro di Georgia attraverso il Texas centrale e fino a occidentale Oregon e Washington . Non include l'area di Oregon , dove sequoie crescono naturalmente . Questo zone raggiunge temperature fino a 10 gradi Fahrenheit . Crescere Redwoods in questa zona potrebbe richiedere che copre gli alberi durante la stagione fredda . La variazione di temperatura in tutte le stagioni potrebbe anche influenzare la Redwood . Prendendo particolare attenzione durante i cambi di temperatura estreme , l'albero Redwood continuerà a prosperare .
Zona 9

Zona 9 comprende la costa della California e della costa più a sud di Oregon . Quasi tutta la costa della California è in zona 9 con alcune piccole aree incluse nella zona 10 Entrambe le aree della zona 9 sono dove crescono sequoie , e prosperare , naturalmente . Altre aree degli Stati Uniti nella zona 9 includono Florida centrale e meridionale del Texas . Queste aree hanno una temperatura moderata che non fluttuano spesso . Uno dei motivi per cui sequoie crescono così bene in costiera della California e Oregon è a causa della nebbia . Gli alberi immagazzinano la condensa dalla nebbia , fornendo loro con molta acqua durante i mesi asciutti . Altre aree potrebbero essere troppo secco per Redwoods , e richiederebbe irrigazione ulteriore degli alberi per garantire la loro sopravvivenza .
Considerazioni

sequoie crescono in zone di maggiore di 9 . In realtà , Hawaii , che è zona 11 , ha una foresta di Redwood . Mentre lo stato ha temperature che raggiungono superiore a 100 gradi Fahrenheit , che è molto superiore Redwoods può tollerare , Hawaii ha ancora un settore in cui l'elevazione arriva fino a 6.000 metri rende il clima più fresco . Redwood alberi cresciuti sulla costa orientale tendono ad essere più brevi perché queste aree vivono venti forti , fulmini e Redwoods coltivate sulla costa orientale tendono ad essere più giovane e ancora in fase di crescita.
Alternative

Alba Redwoods sono una minore relativa dei Redwoods Coast . Questi alberi possono crescere nelle zone 4 a 8 e hanno un tasso di crescita rapida . Mentre l'altezza massima è di soli 90 metri , l' alba Redwood è più facile da curare rispetto al Redwood Coast . Un'altra alternativa è la Sequoia gigante , o Sierra Redwood . Questo albero cresce solo naturalmente nelle montagne della Sierra Nevada . Si tratta di un albero a crescita rapida e può essere coltivata in tutti gli Stati Uniti , ma particolare attenzione deve essere presa in zone 5 e inferiori .