[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quanto tempo Coral Reefs porti a crescere ?
Le barriere coralline sono grandi, strutture complesse composte da milioni di specie diverse di creature marine . Le barriere coralline sono formate da polipi dei coralli che formano le strutture calcaree che generano nuovi polipi corallini come quelli vecchi muoiono. A causa della complessità di queste strutture , determinare esattamente quanto tempo ci vuole a crescere può essere un compito difficile . Circa

Le barriere coralline sono enormi ecosistemi vivace situati nelle acque oceaniche profonde , calde , limpide e soleggiate . Queste barriere , anche se occupano solo una piccola quantità di dell'oceano corpo , casa oltre il 25 per cento della fauna del mare, inclusi pesci , crostacei , molluschi e spugne . La Grande Barriera Corallina al largo della costa dell'Australia è il più grande barriera corallina del mondo e si trova a circa 1600 miglia di lunghezza . La seconda più grande barriera corallina , la barriera corallina del Belize , comincia al di fuori di Quintana Roo , in Messico , e si estende a sud verso il Belize . Altre barriere famosi sono Pulley Ridge in Florida , la Nuova Caledonia Barriera Corallina e il Mar Rosso Coral Reef .

Formazione

Le barriere coralline sono realizzati con corallo e calcare e carbonato di calcio creato da scheletri di animali marini morti . Coralli iniziano a formarsi con la creazione di polipi che hanno esoscheletri duri e sono simili alle anemoni di mare , a parte questo esoscheletro . Come questi polipi muoiono, nuovi polipi formano per estendere la dimensione della barriera corallina . Queste colonie cominciano a ospitare , proteggere e nutrire altre piante e creature marine che vivono o migrano verso le acque basse e chiare delle colonie barriera corallina , creando un ecosistema eterogeneo .
Età

corallo cresce ad un ritmo estremamente lento . Ad esempio , i coralli crescono enormi tra i 5 ei 25 millimetri all'anno; tuttavia , il tasso effettivo di crescita può essere influenzata dalla temperatura dell'acqua , la quantità di soluzione salina in acqua e la disponibilità di cibo . Con la complessità delle barriere coralline e le tipologie diverse di corallo , la formazione di barriere coralline richiede un tempo estremamente lungo . Alcune delle più antiche barriere coralline si pensa di aver preso circa 50 milioni di anni per crescere . La maggior parte delle barriere coralline del pianeta si pensa di aver preso tra 5.000 e 10.000 anni per formarsi. La Grande Barriera Corallina è pensato per essere circa 50.000 anni .
Preoccupazioni ambientali

Ci sono una serie di preoccupazioni ambientali riguardanti l'esaurimento delle abbondanti ecosistemi delle barriere coralline del pianeta . Undici per cento delle barriere coralline del mondo sono stati uccisi e un altro 16 per cento gravemente ferito . Ci sono una serie di cose che stanno causando questo danno . Aumento del turismo e il traffico alle barriere coralline possono danneggiare e uccidere le creature del mare di corallo e di altri che si basano su tale corallo. L'inquinamento è anche una grande preoccupazione per le barriere coralline , come liquami e detriti marini continua a farsi sentire sugli scogli . Inoltre , il riscaldamento globale , la pesca eccessiva e dello strato di ozono tutti messi barriere coralline in pericolo .