[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti della Ecosystem in Hurricane Hugo
Uragano Hugo iniziato come nubi di tempesta al largo della costa dell'Africa il 9 set 1989 Con il tempo ha colpito la costa del Sud Carolina con venti di 138 mph intorno alla mezzanotte del 21 settembre aveva già inflitto danni considerevoli. agli ecosistemi nei Caraibi . La sua forza distruttiva continuato come si muoveva attraverso South Carolina , e il suo impatto sulla natura è ancora a farsi sentire nel 2011 . Ecosistema Costiero della Guadalupa Isola

Guadalupe Island, parte delle Antille francesi , ha ricevuto il vento e la pioggia dell'uragano Hugo il 16-17 settembre . Pianta perdita di biomassa nell'ecosistema costiero variava dal 25 per cento al 75 per cento . Mangrovie e foreste palustri sofferto defogliazione totale . Una fioritura di alghe rosse formata nelle acque delle barriere coralline . La mancanza di ossigeno nelle acque ha portato alla moria di pesci , che ha modificato la diversità delle specie .

Ecosistemi di Puerto Rico

Nonostante il danno economico a Puerto Rico di una stimata 1 miliardo di dollari , l'uragano Hugo ha avuto un effetto minimo a lungo termine sull'ecosistema , secondo uno studio della US Geological Survey . Shorelines recuperato tutte le perdite in un periodo di mesi. Dopo aver studiato le barriere coralline la relazione conclude che le grandi uragani beneficiare barriere coralline gli stessi incendi boschivi modo promuovere la crescita delle foreste nel lungo termine . La relazione conclude che gli uragani sono una parte naturale dell'ecosistema e che recuperare da eventuali effetti negativi .

Sud Carolina Foreste

In meno di un giorno L'uragano Hugo cancellato quattro anni di legname raccoglibile nelle foreste del Sud Carolina . Il valore stimato di mercato del legname è stato di oltre 1 miliardo di dollari . Il danno coperto circa 4.450.000 ettari di foresta e provocato da vento e acqua salata . In alcune zone del dell'ecosistema forestale processo di assottigliamento aveva rimosso piccoli alberi più giovani , lasciando alberi più vecchi . A causa di una mancanza di densità nella foresta quegli alberi hanno subito più danni di porzioni più dense della foresta . Gli ecosistemi forestali recuperare da uragani , ma ci vuole tempo per far ricrescere gli alberi .
Foresta Ecosytem Wildlife

Un esempio dell'impatto sulla fauna dell'ecosistema forestale in South Carolina è il picchio rosso- cockaded , specie rare e protette che nidifica in vecchi pini di crescita (vedi riferimento 2 ) . Hugo ha distrutto la metà dei pini l'uso picchio a costruire nidi . Più di due terzi dei picchi sono stati uccisi e si stima che 87 per cento dei loro nidi scomparsi . Per una specie in via di estinzione queste perdite furono devastanti .