[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Problemi Grassland ecosistemi stanno affrontando
praterie sono una comunità ecologica dominata da erbe e tendono ad avere climi secchi . Si trovano in aree subtropicali e temperate e possono essere chiamati praterie , steppe , veldts o pampa , a seconda della loro posizione e del clima specifico . Un tempo , praterie coperto un quarto del pianeta , ma molte zone di pascolo sono state trasformate in aziende agricole . Conversione di terreni agricoli

Perché praterie sono piatte e hanno terreno ricco di sostanze nutritive , che può essere facilmente convertito in terreni agricoli . Questa conversione distrugge l'ecosistema prateria , sostituendo piante autoctone con campi di mais , frumento , soia o altre colture . Le pratiche agricole , come la fecondazione si possono rimuovere le sostanze nutritive dal terreno ricco , una volta , e cresce un solo raccolto in un campo possono portare a problemi con i parassiti e pesticidi . Queste attività ulteriore spostano o danneggiano gli animali che vivono sul pascolo . Praterie che vengono utilizzati come pascolo per il bestiame possono essere distrutti da pascolo o calpestando se non gestita con attenzione .
Invasione

Molte piante coltivate sono resistenti alla siccità e resistente al freddo , nel senso che possono potenzialmente sopravvivere e stabilire se fuggono da terreni agricoli nella prateria circostante . Cosa c'è di più , queste piante agricole possono essere resistenti agli erbicidi , in modo da una volta che hanno invaso habitat erbosi , sono difficili da uccidere . Gli alberi sono di solito raro in praterie a causa di siccità e incendi stagionali , ma in zone umide praterie , alberi e arbusti possono essere in grado di stabilire se stessi . In casi estremi , questo può portare a foreste temperate invadendo e sorpasso l'ecosistema prato
Climate Change

Praterie ricevono poca pioggia . ; infatti , praterie steppiche hanno alcuni degli stessi vegetazione si aspetterebbe di trovare in un deserto . Deserti e praterie umide secche sono molto simili , e se aumento delle temperature globali , con conseguente cambiamento nel regime delle precipitazioni potrebbe portare ad alcuni di questi ecosistemi di prateria marginali diventano deserti .
Ripristino Praterie

Molti ricercatori stanno studiando il tema del restauro prateria in modo che le aree che un tempo erano praterie possono essere recuperati . Questo restauro comporta la rimozione della non - native , specie invasive e la messa a dimora e la manutenzione di specie autoctone . Praterie ripristinati vengono periodicamente bruciati per uccidere gli alberi e gli arbusti che possono mettere radici e trasformare il pascolo in una foresta temperata . Questo deve essere fatto con cura per evitare di danneggiare gli uccelli che nidificano a terra e altri animali che vivono nella prateria .