[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare una foresta pluviale in a Jar
ciclo dell'acqua della Terra attraverso l'atmosfera in più fasi . Il primo è l'evaporazione , quando il calore del sole trasforma l'acqua in vapore . Quando il vapore si raffredda , si trasforma di nuovo in liquido e forma le nuvole nella fase successiva , la formazione di condensa . Precipitazione , la terza fase , si verifica quando le nuvole rilasciano la loro acqua sotto forma di pioggia , grandine , nevischio o neve . Infine , la raccolta è quando l'acqua assorbe nel terreno e viene utilizzato da vita vegetale. Lo stesso vale per la vegetazione in una foresta pluviale in un barattolo , un progetto educativo che è possibile creare con pochi supplies.Things di base che ti serviranno
Vaso di vetro
Pea ghiaia o sabbia
terriccio
Compost
Houseplants

Mostra Altre istruzioni
1

Foderare il fondo del vaso di vetro con 1-2 centimetri di pisello ghiaia o sabbia . Stendere la ghiaia o la sabbia per creare uno strato uniforme .
2

Mettere uno strato di uno o due centimetri di terriccio e compost sulla ghiaia o sabbia . Assicurarsi che la parte superiore del compost e suolo riempie non più di un quarto dell'altezza del vaso .
Sims 3

piante d'appartamento vegetali , che possono includere violette o felci africani , in suolo . Usare le dita per fare diversi piccoli pozzi nel terreno, poi mettere un impianto in ciascun pozzetto . Accarezza il terreno attorno ad ogni pianta per assicurarsi che sia stabile .
4

Annaffiare le piante e anche con un flacone spray , poi mettere il coperchio sul vaso . Se non c'è coperchio, utilizzare pellicola trasparente o un pezzo di vetro come copertura .
5

Posizionare il vaso in una zona nella vostra casa o in classe che riceve luce solare indiretta . Le piante sono ora pronti per iniziare il ciclo dell'acqua e di diventare una foresta pluviale in miniatura . Osservare gocce d'acqua di condensazione sul coperchio e sui lati del barattolo e poi cadere sulle piante.