[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono alcuni disastri naturali
? Catastrofi naturali sono solitamente descritti come gli eventi che causano diffusa distruzione di proprietà o di vita causate dalle funzioni naturali del pianeta . Meteo e forze geologiche causano disastri naturali . Se un disastro in un luogo che è densamente popolata , come ad esempio quando l'uragano Katrina ha colpito New Orleans o quando il forte terremoto ha colpito il Giappone nel 2011 , i risultati possono essere catastrofici . Tornado

Tornado coinvolge venti intensi che scaturiscono da una nube a imbuto nel cielo . Quando un twister vento fisica discende dalla nube a imbuto a devastare la terra , si chiama un tornado . In sostanza , un intenso forme zona di bassa pressione e poi il vento frusta intorno ad incredibilmente alte velocità . All'interno di un tornado , la velocità del vento raggiungono tra i 300 ei 500 chilometri all'ora . " Tornado Alley " è una striscia nella parte centrale degli Stati Uniti che vede alcuni dei tornado più frequenti e mortali in tutto il mondo ogni anno . Si estende a sud dal Sud Dakota a Texas settentrionale .
Hurricanes

Gli uragani sono tempeste intense che combinano venti forti , mari agitati e piogge torrenziali . Negli Stati Uniti , gli uragani si verificano lungo le coste del Golfo e Atlantico . Circa cinque uragani colpiscono in un range normale di tre anni . Come un tornado , un uragano è formato da un sistema di bassa pressione . Uragani compaiono tipicamente nelle regioni tropicali . Tempeste tropicali sono una tempesta di grado minore di un uragano e vengono aggiornati allo status di uragano quando il vento aumenta la gravità . Gli uragani sono nominate da un elenco predeterminato di denominazione . L'uragano più infame nel primo decennio del 21 ° secolo è stato Katrina , che ha devastato la città di New Orleans .
Terremoti

I terremoti sono causati dal movimento delle placche tettoniche che formano la crosta terrestre . Queste piastre hanno un movimento naturale che è ostacolata dai bordi grezzi delle piastre di macinazione contro l'altro . Pressione costruisce da quella forza naturale fino a quando le piastre finalmente scivolare . La pressione creata viene rilasciata sotto forma di un terremoto , che provoca lo scuotimento del terreno stesso . I terremoti sono misurati sulla scala Richter , che valuta l'intensità sisma da un numero da 1 a 10 Il terremoto che ha colpito il Giappone nel marzo del 2011 misurato a 9,0 sulla scala .
Vulcani

I vulcani sono un altro disastro naturale causato da forze geologiche sotto la crosta della terra . I vulcani sono i punti della terra in cui il magma fuso del nucleo terrestre raggiunge la superficie . Se il magma è troppo spesso , il gas che cerca naturalmente di rilasciare attraverso il liquido non può, e provoca un accumulo di pressione . Quando la pressione aumenta troppo, una massiccia esplosione risultati . Questo provoca frane , esplosioni di lava e massicce nuvole di polvere nell'aria .