[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come misurare quanta pioggia cade
Misura delle precipitazioni risale a tempi antichi e continua ad essere una pratica saggia per giardinieri e altri oggi . Un pluviometro è il modo più comune per misurare la pioggia a casa e anche dal National Weather Service . Una varietà di pluviometri sono disponibili per l' acquisto presso negozi di ferramenta e di attualizzazione . E 'anche possibile costruire un pluviometro semplificata con pochi materials.Things che ti serviranno
Ruler
scuro pennarello indelebile
cilindrico contenitore di vetro
Appendiabiti o filo
Notebook
Pen

Mostra Altre istruzioni
Esplora un Pluviometro semplice
1

Posizionare il righello all'interno del contenitore . Allineare il righello con il fondo del contenitore con le linee di incremento rivolti verso l'esterno . Scalare accuratamente la parte esterna del contenitore utilizzando le linee righello come guida .
2

avvolgere il filo o raddrizzato appendiabiti intorno al contenitore cilindrico di vetro in una spirale . Start in basso con un ciclo completo e continuare verso l'alto . Nella parte superiore , lasciare abbastanza filo per formare un gancio . Questo gancio può essere collegato a una ringhiera o un altro oggetto stabile per evitare che il pluviometro di essere spazzato via dal vento .
3

Fissare il pluviometro in un luogo aperto dove riceverà pioggia senza interferenze da alberi, arbusti, o cornicioni che possono sgocciolare e portare a misurazioni imprecise .
4

Controlla il tuo pluviometro giornaliera o settimanale. Se lo si desidera , registrare la quantità di pioggia e svuotare il contenitore . Precipitazioni mensili o addirittura annuali può essere catalogato mantenendo registrazioni accurate .