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Come fare un gioco per First Grader Con Tagboard
studenti di prima elementare lavorare per espandere le loro esperienze e conoscenze introduttive alla lettura , aggiungendo , sottraendo e socialmente interagire uno con l'altro in ambito scolastico . Giocare propositivo con gli studenti del primo grado è un modo efficace per praticare le abilità necessarie per gli obiettivi di master in questi settori . Ashlee Anderson , del Collegio di Santa Maria del Maryland , ha condotto uno studio e ha scoperto che gli studenti che hanno speso tempo a giocare giochi da tavolo educativi risultati migliori sul post- valutazioni rispetto ai loro punteggi di pre- valutazione. Utilizzando un pezzo di tagboard , un gioco può essere costruita in modo da contribuire a spostare gli studenti del primo grado verso una più ampia comprensione delle skills.Things fuoco che ti serviranno
tagboard
Marcatori
forbici
Matita

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1 primi studenti di grado abilità pratica quando si gioca una partita in casa propositivo .

Girare la tagboard orizzontale e disegnare un fienile a matita sulla parte centrale superiore del tagboard . Disegnare una recinzione che si estende dai lati del fienile per entrambi i bordi del tagboard , creando lo sfondo per una scena di fattoria nella parte superiore del gioco da tavolo . Schizzo mucche , cavalli e maiali dietro la recinzione . Polli e galli schizzo seduto in cima alla ringhiera di recinzione . Scrivere la parola " Winner " sulla porta della stalla . Disegna una pecora e un maiale back- to-back in fondo , parte centrale del tagboard . Creare percorsi di collegamento cerchi sia per le pecore e il maiale a muoversi lungo i bordi del tagboard e lungo la recinzione per raggiungere la porta della stalla . Inizia con un cerchio le pecore e le facce di maiale . Disegnare cerchi collegamento lungo la parte inferiore della tagboard al basso . Continuare a disegnare cerchi fino entrambi i lati del tagboard , lungo la parte inferiore della recinzione e terminare entrambe le vie di cerchi alla porta della stalla . Scrivere le parole " Aia Divertimento - ottenere il tuo animale al granaio per la cena " al centro del tabellone
2

Selezionare un obiettivo o set di abilità per gli studenti quiz . . Scrivere le domande o le equazioni relative all'obiettivo su una serie di schede . Scrivi " Stuck in fango . Perdere una svolta " a quattro carte . Scrivere "Ride il trattore . Portare avanti due spazi " a quattro carte . Colorare il tavolo da gioco con una serie di marcatori .
3

Istruire due studenti di collocare la pila di carte di domande a testa in giù tra di loro . Gli studenti mettono un segnalino gioco su pecore e un marcatore di gioco sul maiale . Inizia il gioco girando su una carta e la lettura del messaggio . Risposte corrette provocano il marcatore gioco in movimento in avanti di uno spazio. Le risposte sbagliate provocano un turno perso . Il primo giocatore a raggiungere la stalla è il vincitore .