[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come è il Long-Term Energy Storage diverso in piante e animali ?
Piante e animali ciascuno sostengono funzioni biologiche convertendo fonti di alimentazione in energia . Nelle piante , questa energia viene dal sole e nutrienti in aria e suolo , mentre gli animali acquistano energia da ingestione di cibo . In entrambi vita vegetale e animale , energia viene immagazzinata per un uso successivo in modo che possa essere utilizzato in seguito , ma la differenza di questi processi è le molecole in cui è immagazzinato energia . Carboidrati

Piante creare energia attraverso il processo di fotosintesi , in cui l'energia del sole viene utilizzato per trasformare l'anidride carbonica in vari composti organici . Molti di questi sono carboidrati, che sono zuccheri costituiti da carbonio , idrogeno e ossigeno . In molti casi , questi composti sono rapidamente utilizzati , ma le piante che vanno in letargo nei mesi invernali sviluppare sistemi unici per la conservazione a lungo termine .

Radici e Sap

lungo accumulo dell'energia durata sulle piante può assumere diverse forme , molti dei quali sono poi utilizzato dagli animali . Ad esempio , le carote sono ampiamente consumati dagli animali , ma il loro scopo biologico è quello di immagazzinare l'energia in eccesso per l'utilizzo durante i periodi in cui la luce solare non è disponibile per la pianta . In molte piante , il sistema della radice esiste per immagazzinare energia , come lo zucchero , anche se alcuni lo zucchero negozio in altre forme, come linfa che gli alberi immagazzinano l'inverno .
Energy Storage in Animali

Proprio come le piante , gli animali assorbono energia quando è disponibile e conservare per l'uso in quanto è necessario . A differenza di piante , tuttavia , questa energia viene immagazzinato come grasso nei tessuti chiamati tessuti adiposi . Questo grasso funge da riserva per composti organici di cibo ( come i carboidrati da frutta e verdura , e proteine ​​da animali o legumi ) , in modo che i pasti possono fornire energia per periodi di tempo più lunghi . Negli animali che vanno in letargo , la costruzione di una grande riserva di grasso è necessario per sopravvivere i mesi invernali .
La connessione tra Animali e Piante

causa di come entrambe le piante e animali usano e immagazzinare energia , c'è una grande quantità di interazione tra questi due sistemi . Gran parte della energia in fonti di cibo proviene da energia immagazzinata pianta : anche quando gli animali consumano la carne , che la carne contiene energia immagazzinata che ad un certo punto ha avuto origine in energia dell'impianto . Ad esempio, se una mucca mangia l'erba , memorizza i carboidrati da tali impianti come grasso ; quando un essere umano mangia carne di manzo da quella mucca , si sta consumando l'energia immagazzinata e la conversione e la memorizzazione di nuovo .