[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I microbi che sbarazzarsi di inquinamento da idrocarburi
Quando si verifica l'inquinamento da idrocarburi , può avere effetti devastanti . Ad esempio , quando il petrolio viene versato nel mare , può avvelenare la vita e gli uccelli marini , minacciando di uccidere o ferire gravemente molti animali e piante . Tuttavia , alcuni microbi marini assorbono e scompongono olio , essenzialmente ripulire una fuoriuscita di petrolio . Il biorisanamento

Il biorisanamento è il processo di utilizzo di microrganismi o altre forme di vita di consumare e di inquinanti ripartizione ambientali , come l'olio . Molte forme di batteri presenti in natura che può digerire l'olio . Poiché i batteri hanno un tasso veloce di crescita della popolazione e sono in continua evoluzione , possono adattarsi a vivere i materiali e le sostanze chimiche che normalmente sono velenose per altre specie . Nel 1997 , il batterio Dehalococcoides ethenogenes è stato trovato che cresce su acque reflue in un impianto . Questo batterio potrebbe rimuovere il cloro da materiali cancerogeni , così come digerire pesticidi
Processo

Il metano monoossigenasi ( MMO ) è uno processo attraverso il quale i batteri conduce biorisanamento . ; microbi trasformano il metano in acqua e gas innocui . Tuttavia , al fine di biorisanamento microbico di inquinamento da idrocarburi a verificarsi , i batteri corretti devono essere utilizzati nell'ambiente di destra. La temperatura , i livelli di nutrienti e livelli di ossigeno devono essere tutti adeguati al fine di uno specifico batterio per condurre biorisanamento di petrolio o di altre sostanze chimiche . Se non sono soddisfatte queste condizioni , i microbi non avranno una popolazione sufficiente per affrontare con l'olio .

Metanotrofi

metanotrofi sono una aerobici batteri Methylotrophic che l'uso di metano per la loro carbonio e di energia . Questi batteri sono presenti in natura e sono stati trovati in una vasta gamma di ambienti , compresi i suoli, discariche , sedimenti , acqua di mare , acque sotterranee , torbiere , bacini di sale , l'Antartico e le sorgenti termali . Methanotroph batteri ossidano il metano per una fonte di cibo . Nel gennaio 2011 , gli scienziati hanno scoperto che i batteri Methanotroph erano responsabili per digerire una grande quantità di gas metano che è stato rilasciato sul fondo del mare durante il disastro petrolifero del Golfo del 2010.
Elenco dei batteri biorisanamento

Una gamma di microbi esiste tale comportamento biorisanamento di inquinamento da idrocarburi . Questi microbi sono Actinobacteria , cianobatteri , flavobacteria , Deinococcus - thermus , thermotogae , firmicutes , Staphylococcaceae e proteobatteri . Questi microbi vivono in una varietà di ambienti , tra cui il suolo , l'oceano , acqua fresca e sorgenti calde . Gli scienziati stanno attualmente studiando molti di questi batteri per cercare di trovare scommettitori modi per combattere l'inquinamento da idrocarburi , in particolare sversamenti di petrolio in ambienti marini , in futuro .