[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi Per giocare a Camps Mistero
Intrigo e indagini sono necessità per qualsiasi esperienza del campo di mistero . È possibile incorporare questi aspetti in variazioni di quasi tutti i giochi di teatro di improvvisazione . Giocando i seguenti giochi , i campeggiatori potranno affinare le capacità di osservazione e rilevazione , fornendo divertimento misterioso di andare avanti con la tradizionale esperienza del campo . Questi giochi detective - themed incorporano bene nella grande esperienza del campo di mistero . Chi? Che cosa? Quando? Dove ? Perché ?

Chi, cosa, quando , dove, perché , o W5 richiede un team di camper per disegnare caratteri casuali ( che ) , plot ( che cosa) , periodo di tempo ( quando) , posizione ( dove ) , e la motivazione di carattere ( perché) da un cappello . Questo sorteggio si tradurrà in combinazioni dispari e intellettualmente stimolanti che i campeggiatori devono lavorare insieme per sviluppare in una scena mistero di esibirsi per i loro compagni campeggiatori .

Ad esempio , il sorteggio potrebbe comportare una storia che deve contenere ladri piantare un giardino durante la seconda guerra mondiale su una canoa per distruggere il mondo . Per aggiungere un livello di difficoltà e una opzione di concorso per il gioco , sfidare camper a venire con un mistero che sborsare le altre squadre . Qualunque sia la squadra crea il mistero che non può essere risolto , o prende la maggior quantità di tempo per essere risolti , vince

Che & rsquo ; . I diversi

testare la capacità di richiamo ? e capacità di osservazione del camper mentre esaminano i cambiamenti minute a ogni altri & rsquo ; apparenze . Due camper si vestono in costumi ed accessori di un armadio fornito . Dopo aver osservato attentamente l'un l'altro per due minuti , i campeggiatori poi girare back to back e alterare cinque elementi dei loro costumi con l'aggiunta , la rimozione o il riposizionamento articoli . I giocatori poi , a turno, indovinando che sono stati modificati elementi . Il giocatore con le ipotesi più corrette vince
Crime & Criminal

Una torsione complesso sulla & ldquo; . Che & rsquo; ? S Different & rdquo ; gioco di richiamo giocato in squadre , Crimine , criminali sfide squadre di camper in costume di mettere in scena tableaux umane che raccontano storie di mistero per la squadra avversaria ad osservare . Il capitano della squadra funge da narratore , ponendo le basi condividendo la storia il suo team ha sviluppato , mentre la squadra si sposta in posizione e si blocca come una natura morta a grandezza naturale . La squadra avversaria ha due minuti per vagare tra i loro concorrenti congelati per assorbire i dettagli della scena . La squadra avversaria lascia il tableau è ri - messo in scena per catturare un secondo momento congelato , subito dopo un delitto si è verificato nella scena in scena . La squadra avversaria torna a camminare tra i loro avversari congelati per rilevare ciò che il crimine è stato commesso e che l'ha commesso .

Per esempio , un camper indossa una collana di diamanti nel primo Tableau . Nel secondo , la collana di diamanti non è più intorno al collo , ma si conficca leggermente fuori dalla tasca di un altro camper . La squadra che risolve il crimine e cattura il criminale nel più breve lasso di tempo vince .