[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Revive Morto Party Membri in Disciples 3
" Disciples III" è un videogioco di strategia che si concentra sul combattimento e la gestione regno. Nel corso del gioco , il giocatore perderà molti dei suoi soldati . Nell'universo dei "Discepoli ", tuttavia , la morte non è sempre permanente. Il giocatore può rilanciare soldati caduti e gli eroi se non ha le competenze adeguate . In alternativa, se ha costruito un tempio nella capitale , si può rivivere soldati una volta che il combattimento è finito . Queste opzioni non sono immediatamente disponibili , e giocatori che vogliono prendere il loro partito tutto il percorso attraverso il gioco dovrebbe investire sia in un tempio o l'abilità Revive presto . Istruzioni
costruire un tempio
1

Clicca sulla Capitale nella mappa over - mondo. Non è possibile farlo durante il combattimento .
2

Selezionare il pulsante " Costruzioni" e quindi "Tempio ". Si costruisce un tempio nella capitale , dando al giocatore la possibilità risurrezione di combattimento.
3

Aprire la finestra di presidio e selezionare l'unità che si desidera risorgere . Premere il pulsante "Resurrezione" in , nell'angolo in basso a sinistra dello schermo . Ancora una volta , questo funziona solo al di fuori del combattimento .
Revive
4

Livello di un'unità spell- casting. Si guadagna esperienza combattendo e vincendo battaglie. Prendere l'unità attraverso diverse campagne di successo per ottenere il suo livello .
5

Selezionare l'abilità " Revive " durante salire di livello . Questo permette che l'unità di un incantesimo durante la battaglia che fa rivivere i membri del partito caduti .
6

Aprire il menu incantesimo e gettati " Revive " durante il combattimento. Il guerriero caduto tornerà in vita , ma solo con la salute parziale.