[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come misurare Riproduzione asessuale in Lythrum Cultivar
Salcerella è diventato un bel minaccia alle zone umide dell'America , come specie invasive non autoctone e di grande successo . Tuttavia , esso continua ad essere una pianta orticola popolare, e con diversi parenti stretti che sono nativi del continente Stati Uniti - uno dei quali si può attraversare con e produrre ibridi - può essere difficile da controllare o addirittura regolare . Le cultivar della pianta non si riproducono con se stessi o piante dello stesso ceppo , che rende per un semplice metodo di prevenzione reproduction.Things Hai bisogno
salcerella coltivata
nastro di misurazione
Mostra Altre istruzioni
1

stimare il numero di anni che una particolare cultivar Lythrum è stato vivo . Il modo migliore per determinare l'età della pianta è di chiedere al vivaio sua età quando si sta comprando ; tuttavia , se si tratta di una pianta che hai avuto per un po ' , questo potrebbe non essere fattibile . Se il campione ha più di cinquanta steli , è di almeno tre anni . La diffusione radice rallenta dopo una pianta raggiunge la maturità , tra tre e cinque anni.
2

Misurare l' area di terreno coperto da vostri Lythrum provino cultivar . Dal momento che l'unico tipo di riproduzione asessuata che Lythrum subisce è root diffondendo , il livello di riproduzione asessuata in salcerella si basa sulla crescita media nel corso del tempo nella zona di terreno coperto dalla pianta.
3

Dividere l'area dello stabilimento occupa attualmente per la lunghezza del tempo che ha preso per raggiungere questo formato per ottenere una misura per il suo tasso di riproduzione asessuata . Poiché non vi è alcuna unità standard di riproduzione asessuata , è possibile utilizzare qualsiasi unità che ti piace per area e di tempo - pollici quadrati al mese , metri quadrati all'anno , centimetri quadrati a settimana . Tuttavia , poiché è difficile convertire tali combinazioni di unità , è meglio scegliere le unità che saranno più utili e precise per voi . I fattori più importanti sono la dimensione corrente del vostro impianto ( scegliere l'unità che offrirà la misurazione più precisa , senza essere troppo minuto ) , e come ben si può stimare la sua età attuale .