[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare la Canon 40D per Astrography
Astrography , o la fotografia di stelle , la luna e le altre caratteristiche del cielo notturno , è un modo divertente per essere creativi con la fotocamera . Lens reflex ( SLR) come la Canon 40D sono particolarmente adatti per questo tipo di fotografia , e si può spendere ore e ore a fotografare oggetti celesti dalla comodità della vostra backyard.Things che vi serve
Tripod
Remote scatto
Mostra Altre istruzioni
1

montare la fotocamera su un treppiede e impostare l'impostazione ISO della pellicola a un numero elevato - di solito almeno 400 è un buon punto di partenza . Impostare la fotocamera messa a fuoco manuale , spostare il focus per l'impostazione " infinito" , quindi impostare la velocità dell'otturatore su " lampadina ", che rimane aperto per tutto il tempo che vuoi , o scegliere un tempo di set - maggiore è il tempo , il più luce ti pick up. Esperimento con le impostazioni in 10 secondi intervallo di 1 minuto .
2

Scegli il tuo soggetto. Se stai fotografando la luna , per esempio , puntare la fotocamera , e quindi rilasciare il pulsante di scatto . Utilizzando un cavo di scatto manuale o autoscatto della fotocamera eliminerà le vibrazioni causate dalla vostra mano . Controlla i risultati e sperimentare con diverse impostazioni . Un numero maggiore apertura del diaframma consente di entrare più luce in modo più rapido - esperimento con il cambiamento che , la velocità dell'otturatore e il valore ISO per ottenere gli effetti desiderati . Registra i tuoi scatti in ordine in un notebook in modo da poter verificare quali impostazioni funzionato meglio .
3

Montate la fotocamera su un telescopio motorizzato supporto per tiri molto lunghi . Se la fotocamera è ferma, le stelle si muovono sullo sfondo del cielo , la creazione di "sentieri " in lunghe esposizioni . Mentre questo è un effetto convincente , se si desidera eliminare , la telecamera deve muoversi alla stessa velocità come le stelle . Montaggio della fotocamera ad un telescopio motorizzato mount progettato per questo scopo lascerà la pista fotocamera con le stelle .