[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quanto distano le stelle nel cielo ?
E 'stato impossibile per le antiche civiltà sulla Terra per avere qualsiasi concetto di quanto lontano le stelle erano . La scienza moderna però sa che le stelle , anche la più vicina e alcuni dei più brillanti nel cielo , sono una enorme distanza dal nostro sistema solare . I potenti telescopi oggi disponibili in grado di rilevare stelle che sono così lontani che possa boggle la mente . Light Years

Le distanze nello spazio sono così incredibilmente vasto che gli astronomi hanno dovuto trovare una unità di misura che era appropriato per loro. L' anno luce , definita come la quantità di luce distanza può viaggiare in un vuoto perfetto in un anno di tempo , divenne questa misura . Un anno luce è l'equivalente di 5.880.000.000.000 chilometri . Un parsec è 3.26 anni luce .
Unità Astronomiche

Il Sole è la stella più vicina alla Terra , ad una distanza media di 93 milioni miglia . A punti , la terra è più vicina al più lontano dal Sole , come la sua orbita intorno alla stella non è un cerchio perfetto . I 93 milioni miglia trasformato in una misura della distanza denominata una unità astronomica , che ha permesso agli astronomi di avere un modo più pratico delle distanze nel sistema solare confronto . Tuttavia, la lunghezza di chilometri tra la Terra e le altre stelle era troppo per qualcosa di piccolo come una unità astronomica per essere pratico .
Stelle nelle vicinanze

la stella più vicina alla Terra altro che il Sole è una stella di nome Proxima Centauri . La gente nell'emisfero settentrionale non possono visualizzare questa stella , come mai sale sopra l'orizzonte . Proxima Centauri si trova nella costellazione del Centauro ed è di 4,2 anni luce dalla Terra . La stella più luminosa nel cielo della sera , Sirio , è di circa otto anni-luce lontani dalla Terra . E ' visibile nel cielo invernale negli Stati Uniti , che si trova vicino all'orizzonte .
Magnitudine apparente

Nei tempi antichi l' astronomo greco Ipparco sviluppò una scala precisa per misurano come stelle luminose apparvero nel cielo . Le stelle più luminose hanno ricevuto un valore numerico di uno mentre le stelle più debole ricevuto un valore di sei. Il sistema ha ricevuto molto tweaking nei secoli ma l'idea generale rimane lo stesso . Su tale scala , il Sole ha una magnitudine di negativo 26 mentre Sirius è negativo 1.46 . Questa è la magnitudine apparente --- luminosità di una stella è come si è visto dalla prospettiva di un individuo sulla Terra .

Effetti

la magnitudine assoluta di una stella differisce dalla magnitudine apparente . Il valore assoluto è un numero riflettendo ciò che la luminosità della stella è da una distanza di dieci parsec . Questo valore indica gli effetti della distanza sulla luminosità delle stelle . Ad esempio , il nostro Sole ha una magnitudine assoluta di appena 4,8 . Sarebbe piuttosto debole a noi se si trattasse di dieci parsec di distanza . La stella molto luminosa Rigel nella costellazione Orion , invece , ha una magnitudine apparente di .12 . Tuttavia, questo è perché Rigel è un sorprendente 900 anni luce di distanza . Se fosse "solo" dieci parsec di distanza , la sua grandezza aumenterebbe a negativo 8.1 . Sarebbe molto più luminoso di qualsiasi altra cosa sarebbe nel cielo notturno , compresi i pianeti .
Expert Insight

astronomi utilizzando il telescopio Keck , situato nelle Hawaii , ha scoperto una gruppo di galassie che sono circa 11,4 miliardi di anni luce di distanza . Ciò significa che la luce che raggiunge gli occhi iniziato il suo viaggio molto prima della Terra formata , circa 4,5 miliardi di anni fa . Questa scoperta mette in evidenza le distanze colossali che le stelle sono dalla Terra .