[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come visualizzare Marte e Saturno Da Seattle
Saturno e Marte sono due degli oggetti più - visti nel cielo notturno . Anche se ognuno è abbastanza brillante da poter essere avvistata ad occhio nudo , anche un semplice binocolo darà ogni pianeta un buon grado di dimensione e profondità . Armato con un telescopio , voi, come Galileo e tutti gli astronomi che lo seguirono , possibile individuare caratteristiche impressionanti su ciascuno di questi worlds.Things lontane che ti serviranno
Un grafico a stella
Un telescopio , o un paio di binocolo
Una matita e blocco
Mostra Altre istruzioni
1

prendere nota che Seattle si trova a 47 gradi di latitudine nord e 122 gradi di longitudine ovest . Queste coordinate fungerà da riferimento per la mappa stellare .
2

Essere consapevoli che può essere difficile da vedere entrambi i pianeti nella stessa notte . Marte orbita attorno al sole a circa 141 milioni miglia mentre Saturno orbita attorno a 887 milioni miglia . Ci vuole Saturno molto più tempo per fare il suo cerchio intorno al sole di quanto non Marte , il che significa che le probabilità di loro essendo entrambi visibili dalla Terra , allo stesso tempo sono relativamente piccoli .
3

Consult il grafico stella per la data e l'ora si prevede di visualizzare sia il pianeta . Il grafico stella può avere Seattle specificamente identificati, che rende il vostro lavoro facile . In caso contrario , immettere la latitudine e la longitudine di Seattle nel grafico .
4

Scegliere una posizione che è ragionevolmente libera da ostacoli che bloccano il cielo , come un campo aperto o collina . Prova a trovare un posto buio , più lontano possibile da lampioni e cartelloni possibile .
5

Se si utilizza un telescopio , provare a impostarlo in modo che l'angolo di visualizzazione è comodo . Se il pianeta è in testa , per esempio , provare a posizionare il treppiede in modo che l'oculare sarà pari o vicino alla tua posizione o l'altezza di seduta.
6

Il binocolo funzionerà meglio se stabilizzare se stessi contro un oggetto solido come un tavolo o una macchina parcheggiata . Tutto ciò che si può fare per ridurre le vibrazioni nel binocolo vi aiuterà a vedere i dettagli del pianeta .
7

Il grafico vi dirà dove cercare il pianeta nel cielo notturno . Puntare il telescopio , binocolo o gli occhi in quella direzione e guardare con attenzione . Pianeti in genere non brillano , che li rende facili da distinguere dalle stelle .
8

Guarda con attenzione Saturno . Lune di Marte ' sono troppo piccoli per essere visibili a tutti , ma i più grandi telescopi . Mentre gli anelli di Saturno sono una vista mozzafiato , si potrebbe benissimo essere in grado di vedere Titano , la più grande luna di Saturno .
9

Utilizzare il pad e matita per sottolineare di Titano posizione rispetto al disco di Saturno . Se si controlla di nuovo su un'altra notte si sarà in grado di tracciare il movimento della luna nella sua orbita intorno a Saturno .