[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare Stelle Costellazioni
E 'possibile per voi per trovare il maggior numero di 88 costellazione sono visibili da parte vostra degli Stati Uniti con un piccolo aiuto . Costellazioni sono gruppi di stelle che apparentemente formano un pattern per la persona guardandoli dalla Terra . Questi modelli sembravano certe cose agli abitanti della greca, romana e civiltà araba , così come gli altri . Li hanno chiamati dopo i loro dèi , eroi , e cose come uccelli, animali e oggetti . La tua capacità di trovare e riconoscere le costellazioni dipenderà da quanto bene si può discernere i sky.Things notte che ti serviranno
classifiche Stella
mappe Stella
Torcia
Mostra Altre istruzioni

1

Acquistare mappe stellari e mappe stellari . Studiare e imparare le diverse costellazioni visibili dalla propria latitudine. Familiarizzare con le loro diverse forme in modo che quando si va fuori la sera si sarà in grado di prenderli nel cielo . Imparare a utilizzare una mappa stellare , che in sostanza è una road map verso il cielo . Ricordate che quando si ha un piatto mappa stellare di fronte a voi , le direzioni di est e ovest sono indietro. Quando lo si tiene in testa con il nord sulla cartina allineata con cui nord è in relazione a voi , est e ovest sono a cui appartengono.
2

Trova alcune costellazioni dalle loro facili da individuare forme . Pegaso il cavallo alato ha quello che gli astronomi chiamano "Grande Piazza " all'interno dei suoi confini , quattro stelle nel cielo d'autunno si rapidamente riconoscere come tale forma . Cefeo re appare come il disegno di un bambino di una casa , una piazza con un tetto triangolare sulla sua sommità. Nelle vicinanze si trova la regina Cassiopea , una costellazione che assomiglia alla lettera " W " o " M" Perseo , la costellazione rappresenta un eroe greco , ha la forma di un "K. " Una volta trovato queste costellazioni , si può guardare sul vostro mappe e carte per trovare gli altri nelle loro vicinanze .
3

Trovate l' Orsa Maggiore nel cielo boreale . Si tratta di una sezione di una costellazione larga nota come dell'Orsa Maggiore . Sette stelle di circa la stessa grandezza , o la luminosità , formano quello che sembra un mestolo o un cucchiaio usato per procurarsi l'acqua da un secchio . Ha un manico di tre stelle e una ciotola composto da quattro .
4

Utilizzare il Grande Carro per individuare altre costellazioni . Dal momento che è così riconoscibile , diventa come un enorme cartello stradale che punta a diversi raggruppamenti di stelle. Seguite le due stelle alla fine della ciotola verso l'alto per la prima stella luminosa , che è Polaris ( la stella polare ) in Orsa Maggiore, noto come il Piccolo Carro . Effettuare una linea curva che segue le stelle verso l'esterno dalla maniglia fino a raggiungere il molto luminoso Arturo, una stella nel Bootes il Mandriano . Seguire una linea attraverso le stelle sul retro della ciotola e si arriva a Regolo , la stella più luminosa Leo il Leone .
5

Trovate Orione nel cielo invernale . Verso sud e si verrà immediatamente concentrarsi su un grande rettangolo verticale di stelle luminose , con tre stelle diagonali vicini l'uno all'altro in una riga nel mezzo . Questo è Orione il cacciatore , e si può utilizzare come avete fatto il Grande Carro per trovare altre costellazioni .
6

Seguire una linea verso il basso attraverso le tre stelle diagonale , noto come " cintura di Orione ", fino al si arriva alla brillante Sirio ( la stella più luminosa nel cielo notturno ) nel Cane Maggiore , il Large Dog. Seguire la cintura nella direzione opposta e presto arriverà presso la predetta Toro , la "V" costellazione a forma di . Guardate la stella luminosa nell'angolo in basso a destra di Orione e poi quello luminoso nell'angolo in alto a sinistra . Questi sono Rigel e Betelgeuse , rispettivamente, e una linea tracciata verso l'alto attraverso di loro si porta a Gemelli Gemelli.