[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a Call of Duty 5 per non restare sulla mia PS3
"Call of Duty : World at War " ? O " Call of Duty 5 , " è una voce molto popolare nella " Call of Duty" serie sviluppata da gioco studio di Treyarch . Sebbene la maggior parte dei giocatori sono attratti aspetto multiplayer del gioco , alcuni giocatori incontrano problemi con latenza o " lag ". Lag è un problema in cui il tempo di risposta della rete è molto alta , impedendo al giocatore di inviare messaggi o ingressi al server in modo tempestivo . Lag può seriamente ostacolare le prestazioni del gioco , così come la godibilità dell'esperienza di gioco . Lag è un problema serio , e anche se ci sono diversi modi per risolvere lag , nessuno è garantito per funzionare . Tenete a mente che esistono strumenti in-game per assistere con la rete per la PlayStation 3 ; tutti i metodi discussi sono eseguiti fuori gioco . Istruzioni
1

Assicurarsi che tutti i computer della rete non sono in uso , e sono spenti , in modo che non accedono alla rete si utilizza quando si gioca "Call of Duty ". Rimuovendo gli utenti dalla rete , si riduce tensione sulla rete e aumentare la larghezza di banda disponibile nella rete . La larghezza di banda supplementare consentirà di trasferire più dati più rapidamente, consentendo prestazioni di gioco per migliorare .
2

Collegare la PS3 direttamente al router utilizzando un cavo Ethernet . Collegando direttamente al router anziché tramite una connessione wireless , la connessione sarà solido come una roccia , eliminando pacchetto di dati scende da parte vostra . Nel complesso , una connessione via cavo diretto riduce la latenza ed eliminare wireless correlati perdita di connessione , contribuendo a ridurre lag .
3

Osservare il numero delle reti wireless disponibili nella vostra zona la configurazione della rete wireless presso la colonna " sistema" nel menu principale della PlayStation 3 o XrossMediaBar ( traversa -media , o XMB ) . Se ci sono molte reti wireless nella vostra zona, chiedere all'amministratore di rete per cambiare il canale del router . C'è un'alta possibilità che tutte le reti locali operano sullo stesso canale , rallentando la trasmissione dei dati .