[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gravity nel Sistema Solare
Gli scienziati ritengono che il sistema solare - e le stelle , i pianeti e la gravità all'interno di esso - è stato creato dopo un big bang . Questo fenomeno è chiamato "The Big Bang Theory ". Ora , la gravità mantiene i pianeti in orbita intorno al sole , e le lune attorno ai pianeti . Messa e distanza

Il sistema solare è costituito da masse che orbitano una stella chiamata sole. La forza di trazione dipende interamente dalla massa degli oggetti e la distanza tra di loro . La massa più il pianeta o stella ha , più forte è la gravità. Maggiore è la distanza tra l'oggetto e meno la gravità sarà. L'importo di una persona che pesa sulla Terra sarà molto meno di quanto peserebbe su Giove , il più grande pianeta del sistema solare .
Terra e Sole

pianeti orbitano attorno al sole a una distanza uniforme perché il tessuto spazio intorno ad una massa viene deformato dalla massa . Tutti gli oggetti creano una fossa gravità . Allo stesso tempo , la Terra sta tirando sul sole , creando un proprio pozzo gravità . Come un cane tirando una corda in mano , la corda si ferma quando la forza dal vostro cane e la forza dal braccio sono gli stessi . Con i pianeti , le forze anche fuori con la distanza ed è per questo la Terra mantiene la sua distanza dal sole. La stessa teoria disciplina il rapporto tra la luna e la Terra .
Isaac Newton

Isaac Newton sosteneva nel 1665 , dopo aver visto cadere una mela da un albero , che le stesse leggi che regolano la mela caduta governato l'orbita della luna . Unificare spazio e la Terra con la stessa forza era sconosciuta ai tempi di Newton . Newton fu in grado di calcolare la forza di gravità con estrema precisione , ma non sapeva come funzionava. All'inizio del 1900 , Albert Einstein ha scoperto nella sua teoria della relatività un tessuto spazio , che si estende in tutto il sistema solare . Il sole crea un crepaccio in questo tessuto ed i pianeti seguono lungo la piega del tessuto .
Solar System

Il sistema solare è composto da otto pianeti e un pianeta nano . Migliaia di oggetti più piccoli chiamati asteroidi e comete si stanno muovendo attraverso il sistema solare . Tutti questi oggetti terrestri sono soggetti alla forza di gravità . Molti asteroidi orbitano attorno al Sole tra Marte e Giove . Le comete sono di solito si trova oltre Plutone , il pianeta nano , che è più lontano dal Sole rispetto a qualsiasi pianeta. I quattro pianeti più vicini al sole , tra cui Mercurio , Venere , Terra e Marte , rispettivamente , sono chiamati pianeti terrestri , mentre Giove , Saturno , Urano e Nettuno sono giganti gassosi .