[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa rende gli anelli di Saturno
Il gigante gassoso Saturno è noto per gli anelli che circondano il pianeta . Gli anelli , la maggioranza dei quali è composto da miliardi di particelle di acqua congelata , hanno spinto innumerevoli teorie fin dalla loro scoperta iniziale . Origine

scienziati sanno anelli di Saturno tutte formate in modo diverso. Ad esempio , l'anello esterno è fatto di ghiaccio dalla luna Encelado . Tuttavia, non si sa quando squilla il formato .
Storia

astronomo Galileo Galilei scoprì gli anelli di Saturno nel 1610 , pensando di loro un paio di pianeti supplementari in seguito nell'orbita di Saturno . Nel 1659 , Christiaan Huygens li identifica come anelli , anche se gli anelli che erano completamente solida e piana .
Naming e anelli ordine

di Saturno sono stati chiamati in ordine alfabetico , come sono stati identificati . Dall'interno verso l'esterno , sono ordinati D , C , B , A , F , G ed E. Ci sono molti più anelli di ghiaccio , ma non sono stati chiamati .
Struttura

Gli anelli sparsi per migliaia di chilometri , ma hanno uno spessore di solo circa 30 metri , secondo la NASA . La più grande lacuna negli anelli si chiama divisione di Cassini , scoperta dall'astronomo italiano nato Giovanni Cassini nel 1676.
Cassini Mission

NASA ha lanciato l'orbiter Cassini di ott 15. 1997 , per studiare Saturno , compresi i suoi anelli e lune . Cassini è arrivato il 30 giugno 2004 , e finito la sua missione nel giugno 2008 . Un'estensione missione al 2010 ha permesso Cassini di osservare le stagioni del pianeta durante il suo equinozio di Agosto 2009.