[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Film vs. Astrofotografia digitale
astrofotografia è una forma di fotografia che si concentra sulla cattura immagini di oggetti celesti . Mentre astrofotografia è stato inizialmente fatto con fotocamere a pellicola, molti fotografi si basano su fotocamere digitali di oggi . Come la tecnologia digitale è migliorata nel corso degli ultimi anni , la fotografia digitale è diventato più popolare con astrofotografi dilettanti e professionisti . Importanza

Con l'aiuto di tempi di esposizione lunghi , le telecamere sono in grado di catturare alcuni oggetti nel cielo notturno che sono troppo deboli per essere visto dall'occhio . Le fotografie scattate con esposizioni più lunghe permettono più luce da catturare in un'immagine , che è essenziale per astrofotografia perché il soggetto tende ad essere piuttosto debole . Astrofotografi Focus on Imaging pianeti , la luna , il sole e una moltitudine di diversi oggetti del cielo profondo .

Tipi

astrofotografi si basano su due tipi principali di telecamere. Single- lens reflex ( SLR) sono comunemente usati dai fotografi che preferiscono utilizzare pellicola per catturare oggetti celesti . Astrofotografi può utilizzare una varietà di diversi tipi di film. Kodak Ektachrome 200 è una scelta popolare a causa della sua sensibilità rosso . La variante digitale di questo tipo di fotocamera è conosciuta come una reflex . Mentre fotocamere digitali point-and -shoot possono essere utilizzati per catturare astrophotographs , essi sono generalmente considerati insufficienti per catturare immagini di qualità ragionevole .
Film

astrofotografi vi accorgerete che ci sono pro e contro sia per il cinema e la fotografia digitale . Cineprese tendono ad essere più economico di fotocamere digitali , il che rende più facile per iniziare con l'astrofotografia a pellicola . I sensori delle fotocamere a pellicola sono in genere più grandi di quelle che si trovano nelle fotocamere digitali . Come risultato , astrofotografi potranno godere di un ampio campo visivo con un sensore più grande . Cineprese che non si basano sulla potenza della batteria per aprire e chiudere le persiane sono anche utili . Lunghe esposizioni possono esaurire rapidamente la durata della batteria .
Digital

più recenti fotocamere digitali includono sensori che sono più sensibili di quelli trovati in fotocamere a pellicola . Questo permette astrofotografi di catturare immagini più deboli senza diventare granuloso nel processo. Le fotocamere digitali producono risultati immediati . Astrofotografi sarà immediatamente in grado di riconoscere eventuali problemi con l' immagine invece di dover attendere la pellicola da sviluppare . Le fotocamere digitali si basano su tempi di esposizione più brevi , che riducono la possibilità di incontrare problemi durante il monitoraggio di un oggetto celeste .

Considerazioni

Con l'introduzione della fotografia digitale , la popolarità di fotografia a pellicola è crollata . Trovare un posto per sviluppare la pellicola sta diventando sempre più difficile ogni anno che passa . Mentre potrebbe essere più conveniente per iniziare con l'astrofotografia tramite film, potrebbe avere più senso per fare l'investimento iniziale in astrofotografia digitale per evitare le difficoltà che il cinema può presentare nel corso del tempo .