[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giroscopi sono stati utilizzati in Nei progetti spaziali
? Giroscopi sono quelle trottole che mantengono puntando nella stessa direzione fino a quando i giroscopi continuano a girare . Questo li rende utili per la navigazione , specialmente in veicoli spaziali . Giroscopi non hanno bisogno di un campo magnetico , come bussole , per mantenere un satellite o navetta spaziale in rotta . Essi hanno anche applicazioni per esoteriche , nello spazio profondo , esperimenti scientifici a bordo di veicoli spaziali. I primi anni

Il razzo V-2 era un missile balistico tedesco della seconda guerra mondiale che è salito nello spazio nel suo cammino verso Londra o qualche altro sfortunato bersaglio . La nostra atmosfera finisce , e lo spazio comincia , circa 60 miglia , e il V- 2 potrebbe raggiungere 100 miglia di altitudine . Per guidare il missile attraverso l'atmosfera , giroscopi inviati segnali per muovere le pinne del razzo . Una volta non c'era più aria per il V- 2 a spingere contro , i giroscopi muovevano le palette nei gas di scarico del razzo per guidare il missile . Dopo la guerra , giroscopi sono stati adattati per altri messaggeri high-tech di morte , ma avevano anche usi scientifici pacifici.
Einstein aveva ragione

Albert Einstein aveva previsto nel 1916 che spazio e tempo curveranno attorno ad un corpo , come la Terra , che esercita una forza gravitazionale . Ha anche detto che il mondo gira , tira spazio e tempo con essa . Era di Einstein non aveva navicella a cercare quegli effetti , che sarebbe più facile da individuare fuori di questo mondo . Decenni più tardi , il Gravity Probe B ha confermato le previsioni di Einstein . Quattro giroscopi ultra- precisi a bordo del satellite mantenuto la sonda nel proprio dell'orbita destra intorno alla Terra , così le piccole oscillazioni nella sua orbita causati da spazio-tempo di Einstein torsione e trascinando potrebbe essere trovato e misurato .


Service Call

Il telescopio spaziale Hubble è stato sempre traballante . Le sue molteplici giroscopi devono lavorare insieme per mantenere Hubble che punta verso la stella , pianeta , galassia o altro fenomeno astrale che gli astronomi volevano studiare . NASA diagnosticato il problema come cablaggio difettoso nei dispositivi che mantengono la giroscopi di filatura . Nel 2009 , l'agenzia ha mandato la navetta spaziale Atlantis con giroscopi ricambio . Missione compiuta . Il telescopio , ora in orbita più di due decenni , sta ancora inviando indietro foto del cosmo . Per inciso , la navetta spaziale si utilizza anche giroscopi , per trovare la sua strada verso l'orbita terrestre e tornare a casa .
Leggere la mappa

Cosa c'è di meglio che trovare la posizione di un satellite ? Un satellite che può trovare la propria posizione , vi ringrazio molto . NASA e l'Air Force ha lanciato TacSat -2 nel 2006. Svolge una bussola stellare inerziale . Questa è una piccola telecamera , che prende le immagini stella , più un giroscopio . La fotocamera racconta la navicella dove si sta puntando . Il giroscopio controlla il movimento della navicella e racconta la navicella come mantenere punta nella direzione giusta . Questo è particolarmente utile quando la stella che la fotocamera sta guardando è il nostro Sole - la cui luce può accecare le telecamere

.