[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come individuare pianeti nel cielo notturno
Il cielo notturno fornisce stella - gazers una meravigliosa opportunità di vedere pianeti e altri oggetti celesti . Individuazione dei pianeti nel cielo serale stellato dipende ascensione e declinazione angolo del pianeta destra , latitudine e longitudine dell'osservatore , e la posizione del pianeta nei pressi di una costellazione . I pianeti orbitano attorno al Sole , e quindi sono molto più vicino alla Terra rispetto alle stelle . Come risultato , i pianeti sembrano muoversi all'interno di costellazioni vicine - permettendo agli astronomi e compagni stellari gazers di identificare meglio la loro posizione . Familiarizzare con queste informazioni possono aiutare correttamente individuare un pianeta durante le hours.Things notturne che ti serviranno
Computer
accesso a Internet
Printer

Mostra Altre istruzioni
1

Tenete a mente che non tutti i pianeti saranno visibili durante le ore serali per alcuni mesi. Secondo Martin J. Powell di " The Naked Eye Planets " Il mercurio non sarà visibile a tutti durante le ore serali per l'anno 2010 e il pianeta Urano sarà visibile durante le ore serali nei mesi di gennaio , ottobre, novembre e dicembre 2010. Mercurio è l'unico pianeta che non sarà visibile a tutto nelle ore serali per l'anno 2010 .
2

Individuare la posizione attuale del pianeta dal vostro coordinate di latitudine e longitudine . La posizione di un pianeta diverso a seconda della vostra posizione corrente . Un latitudine Internet - based e longitudine coordinatore pianeta come Città Locator ( vedere la sezione Risorse ) possono aiutare ad identificare il posizionamento di ogni pianeta in base alla posizione corrente . Dopo aver inviato le informazioni corrette riguardanti la propria città, latitudine e longitudine , fare clic su " Salva City per un Cookie " opzione per memorizzare il punto di osservazione del pianeta . Fare clic sull'opzione "Informazioni" nell'angolo in alto a sinistra e selezionare " pianeti nel cielo . "
3

Rivedere le informazioni di ogni pianeta che si trova sulle " pianeti nel cielo " pagina web. Notate le costellazioni , RA , e il posizionamento dicembre per ogni pianeta . Posizioni AR e Dec grado di determinare con precisione l'esatto delle coordinate di un oggetto spaziale . RA , ascensione retta , è un angolo misurato verso est quando la linea del Sole di movimento durante il corso di interconnessioni uno anno con l'equatore celeste . Dicembre , o l'angolo di declinazione , è una misura di angolo in rappresentanza quanto a nord oa sud l'oggetto è dall'equatore celeste .
4

Stampare i " pianeti nel cielo " pagina web, per aiutare la vostra notte di ricerca posizione pianeta. La costellazione e le coordinate AR /Dec visualizzati su " pianeti nel cielo " La pagina web sarà utilizzato per individuare la posizione di ogni pianeta sul tuo Constellation cielo grafico.
5

Vai Grafici sito Sky Interactive ( vedere la sezione Risorse ) . Utilizzando i dati ottenuta al passaggio 4 per la corrente costellazione di Urano , selezionare la costellazione dal grafico Sky Interactive. Verrà visualizzata una mappa della costellazione del cielo notturno , e ogni costellazione e le sue stelle sarà rappresentata da una linea blu .
6

Consultare la tabella stampata nel passaggio 4 e seleziona la costellazione vicino a Urano . Come si sceglie la mappa del cielo notturno , RA /dicembre posizioni delineate nel verde appaiono come si sposta il puntatore del mouse su e giù. Spostare il puntatore del mouse verso l'alto o verso il basso fino a quando le corrette coordinate AR /Dec ( dei tuoi appunti ) vengono visualizzati sullo schermo .
7

Ricordate la posizione del puntatore del mouse sulla mappa della costellazione . Quando le coordinate Ra /dicembre e la corretta costellazione di ogni pianeta corrispondano ai dati stampata , questo è dove ogni pianeta sarà visibile nel cielo notturno .
8

Familiarizzare con i dati che avete raccolto per localizzare meglio i pianeti serali e loro posizionamento costellazione . Durante la ricerca di un pianeta all'interno dell'area di una costellazione , ricordate che le stelle brillano ed i pianeti appaiono come oggetti a forma di disco nel cielo .