[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa rende la superficie di Mercurio Up
? Mercurio è il più piccolo degli otto pianeti riconosciuti del sistema solare , un mondo che è difficile da osservare dalla Terra a causa della sua vicinanza al sole. La superficie di Mercurio si crede essere composto dello stesso tipo di silicati che si trovano sulla superficie della Terra , e la teoria è che il pianeta ha un nucleo denso che è il 70 % di ferro . Le caratteristiche di Mercurio , non sono state completamente mappata, ma gli astronomi hanno una buona idea di ciò che il pianeta è come sulla superficie per quanto riguarda le sue caratteristiche. Per molti versi , assomiglia nostra Luna . Storia

Gli scienziati teorizzano che dopo Mercurio formato , il pianeta ha sviluppato un grande nucleo di ferro ricoperto da un manto relativamente sottile . Come la lava scorreva attraverso fessure delle rocce , si formò la pianura . Ci sono stati ripetuti scioperi su Mercurio di meteore che hanno causato crateri e bacini . L'attività vulcanica ha poi creato più delle caratteristiche della superficie di Mercurio , come le pianure lisce. Il mercurio è sentita come molto stabile in termini di attività geologica in quanto l'attività vulcanica cessò.
Caratteristiche

Mercurio ha una superficie con una varietà di funzioni di interesse . Ci sono crateri , catene montuose e intere pianure gratuitamente tutto il paesaggio a tutti. Non vulcani sono stati visti ancora , ma la loro presenza , almeno nel passato , è indicato dalla morbidezza di alcune delle pianure , suggerendo che si sono formate dalla lava . Le creste erano più probabilmente il risultato di Mercurio sperimentare un raffreddamento nelle sue fasi iniziali , con la contrazione del rock formare delle strutture . Un lato del pianeta sembra avere molti più crateri rispetto agli altri .

Tipi

Una delle singole caratteristiche più grandi sulla superficie di Mercurio visto finora è conosciuto come il bacino Caloris . Il cratere è stato causato da un grande meteorite nell'infanzia del pianeta , ed è più di 1.500 chilometri. Il Bacino Caloris è circondato da un due chilometri alto muro di detriti dalla forza del impatto . Altri bacini su Mercurio sono nella gamma di 400 a 800 chilometri.
Geografia

Mercurio ha un numero molto elevato di quello che sono classificati come " creste rughe " dal raffreddamento di cui sopra e successiva contrazione del pianeta . Essi percorrono la pianura e crateri , il che significa che essi formano dopo molte delle altre caratteristiche della superficie di Mercurio hanno .

Considerazioni

Mercurio non ha atmosfera di parlare di . Ciò significa che la superficie di Mercurio è totalmente in balia del sole. Poiché Mercurio vogliono quasi 59 giorni a ruotare sul suo asse , il lato rivolto verso il Sole è incredibilmente caldo , quasi 800 gradi Fahrenheit . Ma con l'aria di diffondere il calore attorno al " lato oscuro " di Mercurio le temperature lì cadono a più di 300 sotto .