[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere un AK -47 rinculo
La maggior parte dei freni muso trovate su fucili AK-47 dispongono di un taglio inclinato in alto a destra del freno . Lo scopo di questa inclinazione è deviare i gas quando l'arma è sparato per prevenire un'eccessiva muso salita . Il silenziatore su un AK - 47 diffusa è un pezzo filettato progettato per essere avvitato o l'estremità della canna . Il silenziatore è tenuto in posizione da un perno di ritegno che sporge oltre il barile dalla vista frontale. Il perno di fissaggio è caricato a molla per tenerlo in posizione . Lo scopo del perno è sostanzialmente quella di evitare che il freno di bocca da unscrewing.Things che ti serviranno
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

Assicurarsi che il fucile AK-47 è scaricato .
2

Premere il perno di ritenzione freno di bocca , che si trova direttamente sopra la canna , nel suo buco nel corpo del mirino . Il perno di conservazione deve essere quanto basta per permettere spazio per il freno di bocca per svitare .
3

Svitare il freno di bocca ruotandola in senso orario . Dovreste essere in grado di svitare a mano , ma se necessario utilizzare una chiave regolabile per aiutarvi a rimuovere il freno di bocca .