[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la differenza tra un Meade ETX-90/EC & ETX-90/PE
? Un telescopio è uno strumento che viene utilizzato per osservare oggetti remoti nel cielo , come costellazioni . Vi è un'ampia gamma di telescopi disponibili da cui l'utente può scegliere . Due telescopi entrambi forniscono immagini di oggetti del cielo , ma ci sono differenze tra i due . Meade ETX - 90EC Caratteristiche

Il Meade ETX90EC è un f/13.8 3,5 pollici Maksutov - Cassegrain progettato che offre grande portabilità per gli utenti che desiderano viaggiare in luoghi diversi per visualizzare gli oggetti . Le immagini del telescopio sono chiare e il suo prezzo relativamente basso lo rende particolarmente attraente per il nuovo utente telescopio . Il telescopio include un oculare , cercatore , un tappo di protezione che può essere avvitato su una forchetta di montaggio , con un treppiede regolabile. Inoltre , il telescopio ha un computer integrato che troverà e tracciare oggetti nel cielo . Il controllo elettronico a pulsante rende il telescopio molto facile da usare . Con l'acquisto di un # 64 T - Adapter , il telescopio può essere convertito da utilizzare come un obiettivo fotografico .
ETX - 90PE Caratteristiche

Il telescopio ETX- 90PE è molto leggero . Pesa meno di 20 libbre - tra treppiede - che lo rende molto compatto . Questo telescopio non dovrà essere adeguato , che rende immediatamente pronto all'uso . Con un computer built-in , l'utente può selezionare dal menù quello che vuole vedere nel cielo , e il campo di applicazione punterà automaticamente. Una volta che la si accende con il controller palmare , il telescopio si allinea e iniziare il processo di trovare automaticamente gli oggetti per l' utente di visualizzare .
Confronto

di montaggio in plastica del EXT - 90EC è più debole rispetto al EXT - 90EP di . Il focus è vicino all'oculare che può rendere la visualizzazione scomodo per alcuni . Poiché l' EXT- 90EC ha una piccola apertura , gli oggetti del cielo brillanti possono essere gli unici che il telescopio sarà in grado di catturare in modo chiaro . L' ETX - 90EP è un piccolo telescopio , e non mostrerà quanto uno più grande . Ma la sua funzione di auto-allineamento rende meno tempo perché l'utente non dovrà spendere tempo alla ricerca di oggetti di se stesso .

Considerazioni

Il tubo EXT - 90EC è più di forche e, quindi , il telescopio non può oscillare tutto il percorso attraverso il monte . Questo potrebbe limitare la capacità dell'utente di guardare gli oggetti che sono a basso nel cielo , a seconda della posizione del telescopio . Entrambi i telescopi hanno di localizzazione del computer che è molto utile nella localizzazione di oggetti . Livello di abilità dell'utente, considerazioni di costo , frequenza d'uso e il tipo di esperienza visiva che sta cercando in ultima analisi, determinare quale acquistare l'utente effettua .